Gwyneth Paltrow in rosso alla sfilata Valentino Mirabilia Romae

Gwyneth Paltrow in prima fila alla sfilata Valentino Mirabilia Romae autunno inverno 2015 - 2016 fasciata da un meraviglioso abito lungo in chiffon rosso

Ieri sera la bellissima attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow è stata a Roma per assistere alla sfilata della Maison Valentino che ha presentato la collezione haute couture Mirabilia Romae per l’autunno inverno 2015-2016. Gwyneth Paltrow è una appassionata di moda e per la sfilata di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli si è presentata nel front row bella come non mai, con un abito lungo in chiffon rosso, un modello etereo ed elegantissimo con una profonda scollatura.

Gwyneth Paltrow ha stregato tutti con il suo look acqua e sapone, un abito in rosso Valentino della collezione prêt-à-porter autunno inverno 2015-2016 che ha portato senza accessori e con i suoi bellissimi capelli sciolti sulle spalle. Nel front row la Paltrow ha conquistato i fotografi che l’hanno immortalata mentre guardava attentamente i look haute couture, mentre applaudiva i due designer Valentino e scattava foto con il suo smartphone come l’ultima delle fashion blogger.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail