Georgia May Jagger in stile british anni 70 per l’ autunno-inverno 2015-2016 di Mulberry

Georgia May Jagger è la protagonista della campagna autunno-inverno 2015-2016 di Mulberry: gli anni Settanta rivivono a Londra.

Georgia May Jagger ormai è una modella affermata e si è tolta quasi definitivamente l’etichetta di figlia di… la sua immagine così conturbante, con i denti leggermente separati in stile Brigitte Bardot inglese la rendono molto desiderata dalle case di moda e dai fotografi.

È la protagonista della nuova campagna autunno-inverno 2015-2016 di Mulberry, intitolata British cool. Dalle prime immagini divulgate, che potete ammirare nella nostra galleria fotografica, tantissimi articoli in pelle, una linea decisamente anni Settanta e quartieri davvero chic della capitale inglese, come Chelsea e Bayswater, a fare da sfondo. Ha raccontato così l’esperienza:

E’ stato favoloso girare la campagna Mulberry; era così bello essere fuori per le strade di Londra e Chelsea è un posto iconico. Mi piace l'architettura e, naturalmente, Mulberry è un marchio così tipicamente britannico, che l’ambientazione era perfetta.

Via | WWD

  • shares
  • Mail