L'abito da sposa Valentino di Nicky Hilton: uno stile da principessa

Nicky Hilton si sposa in un bellissimo look Valentino: un vestito che ricorda abiti da sposa celebri!

L'abito da sposa Valentino di Nicky Hilton era assolutamente divino, perfetto per una principessa moderna. La sorella un po' meno famosa di Paris Hilton, infatti, è convolata a giuste nozze James Rothschild, con una bella cerimonia organizzata all'Orangery di Kensington Palace. Ma ad attirare la nostra attenzione, ovviamente, è stato il suo abito da sposa.

Nicky Hilton ha indossato, infatti, una creazione della maison Valentino: un abito bianco con maniche ricamate in pizzo, con gonna lunga fino ai piedi, con un velo a cattedrale, sempre in pizzo, e uno strascico lunghissimo. A completare il look dei semplici gioielli, un bouquet romantico e un paio di scarpe personalizzate firmate da Christian Louboutin... ovviamente bianche e, ovviamente, con il tacco alto.

Guardate bene le immagini del suo abito da sposa, non vi vengono in mente altri vestiti nuziali celebri indossati da bellissime "principesse"? Ebbene sì, subito vengono in menti gli abiti da sposa di Kate Middleton e di Grace Kelly. Sarà tutto quel pizzo, sarà lo stile romantico o velo e strascico principeschi, ma pare proprio che l'ispirazione sia quella!

Foto | da Twitter di Vogue Paris, Valentino, marieclaire, PageSixEmily, harpersbazaarus

  • shares
  • Mail