Accessori estate 2015: 6 modi per indossare il foulard fiorato

Il foulard fiorato è uno degli accessori must da indossare in tanti modi diversi durante l'estate 2015

Il foulard fiorato, non diciamo niente di nuovo, è sempre stato un accessorio di culto usato dalle donne di ogni epoca per mostrare eleganza e un tocco di delicato romanticismo. Anche oggi la sciarpina con fantasia floreale è un vero must da sfoggiare in estate, usata per tutelarci dai piccoli colpi di vento ma anche per dare carattere e personalità ai nostri outfit.

Una virtù particolare del foulard è infatti la sua poliedricità, caratteristica che ci permette di indossarlo in molti modi differenti, a seconda delle esigenze. Che sia per un look mattutino o per uno più serale, passeggiando sul lungomare, questo accessorio viene incontro ad ogni nostra necessità di utilità o stile.

Per avere qualche idea su come adattarlo alle varie mise estive, vi rimandiamo alla foto gallery di inizio post. Noi di Fashionblog abbiamo selezionato 6 modi differenti e molto cool per vestire il foulard ed essere sempre perfette. Fateci sapere se fra questi c'è anche il vostro preferito.

Gallery | da Pinterest di Maggie McCormick; L a u r a B e n t l e y; Patricia Updike Huber; natalia; Katherine Smolko; Aman Singh; Glamour

  • shares
  • Mail