Cara Delevingne e Kendall Jenner insieme per un reality show?

Cara Delevingne e Kendall Jenner potrebbero presto diventare protagoniste di un reality sulle loro vite

Loro sono due fra le modelle più seguite, apprezzate e prese a ispirazione dalle giovani donne e presto potrebbero anche diventare personaggi da reality show. Parliamo ovviamente di Cara Delevingne e Kendall Jenner, in questi giorni in trattative per una nuova edizione di The Simple Life, spettacolo che già aveva messo sotto i riflettori le vite del duo formato da Paris Hilton e Nicole Richie.

Dopo la rottura fra le due ereditiere-socialite, ufficialmente non più in amicizia dalla metà del 2000, l'America aveva ormai abbandonato l'idea di poter rivedere il suo reality preferito (l'emittente FOX ha calcolato che solo la prima stagione aveva avuto 15milioni di spettatori incollati alla tv). Invece fonti ben informate sostengono che il programma risorgerà presto con nuove muse, giovani e accattivanti.

Di Kendall sappiamo già che possiede la giusta confidenza con le telecamere, visto che la sua popolarità è nata e cresciuta esponenzialmente proprio grazie agli show A spasso con i Kardashian o Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.

Per quanto riguarda Cara Delevingne, la fanciulla vanta un po' di esperienza davanti alla cinepresa, grazie alla partecipazione ad alcuni film (l'ultimo è Paper Towns, diretto da Jake Schreier). In più il suo personaggio è turbolento e spumeggiante, ma anche affascinante e malizioso, tanto che la supertop ha dei canali social attivissimi dove posta messaggi, video e foto per i suoi tantissimi fan in perpetua adorazione (solo su Twitter si raggiunge quota 3,2 milioni!).

Se la notizia del reality show fosse confermata sarebbe possibile accedere alle invidiatissime vite delle due giovani modelle sette giorni su sette, senza alcun limite. Dalla scelta del guardaroba giusto per una serata di gala ai backstage delle sfilate più attese, passando per le faccende private delle due It girls, la seconda generazione di The Simple Life potrebbe anche superare i traguardi raggiunti dalla prima.

Nell'attesa di notizie più certe vi rimandiamo alla nostra gallery di inizio post, con le immagini più fresche delle bellissime in passerella e nelle loro migliori uscite pubbliche. La domanda che ora sorge spontanea é: chissà se questo show verrà, prima o poi, trasmesso anche in Italia. Aspettiamo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail