Swatch presenta Touch Zero One, lo smartwatch per gli sportivi

Swatch Touch Zero One è la nuova creatura del brand di orologeria svizzero, che in occasione della fase finale del campionato europeo di beach volley tenutosi giovedì a Klagenfurt in Austria, ha presentato questo innovativo orologio intelligente per gli sportivi.

Ed è così che anche Swatch muove i primi passi nel campo della tecnologia indossabile con uno smartwatch con caratteristiche peculiari se paragonate agli altri prodotti simili in commercio.

Questo orologio interagisce con lo smartphone attraverso un’app gratuita disponibile sia per Android sia per iOs. Lo smartwatch è stato progettato per gli sportivi, ma più precisamente per i giocatori di pallavolo, per i quali l’orologio presenta delle caratteristiche specifiche uniche.  Tuttavia,  questo è un prodotto trasversale adatto anche ad altri atleti o alle persone che fanno sport solo nel tempo libero, insomma tutti coloro che vogliono poter monitorare le proprie performance sportive.

Il direttore creativo di Swatch Carlo Giordanetti ha inoltre specificato che Touch Zero One è solo il primo modello di una serie di smartwatch sempre più innovativi e all’avanguardia.

Via | Moda24ilsole24ore

  • shares
  • Mail