Kendall + Kylie, le sorelle Jenner annunciano la loro linea di moda

Kendall e Kylie Jenner hanno lanciato una loro collezione di moda contemporanea e giovane, Kendall + Kylie, che debutterà per la primavera 2016 con prezzi al di sotto dei 250$ al capo.

La collezione Kendall + Kylie mixa lo stile più classico e femminile della prima, a quello più giovane e “street” della seconda, dando vita a total look per tutte le occasioni. L’intento delle due sorelle è di rendere il loro stile accessibile a tutte quelle fan che lo apprezzano.

Anche le Kardashian, sorellastre di Kendall e Kylie, avevano intrapreso in passato il percorso del fashion design senza però ottenere gran successo. Ma dalla loro le Jenner hanno la grande notorietà legata proprio alla moda. kendall è infatti una delle top-model del momento e kylie l’ha affiancata nell’ultima campagna di Balmain. Inoltre, le due sono piuttosto apprezzate per il loro stile, e hanno già firmato capsule collection per marchi come Topshop .

Secondo il magazine Womens Wear Daily, la collezione comprenderebbe capi ispirati agli anni Sessanta, bluse di seta, pantaloni culottes, molti crop-top in maglina e gonne. I capi nel classico bianco e nero, sarebbero ricchi di dettagli e particolarità a livello di tessuto e taglio.

Via | WWD

  • shares
  • Mail