Gli abiti da sposa Armani di Beatrice Borromeo alle "nozze bis"

Bellissimo l'abito da sposa bianco firmato Armani che Beatrice Borromeo ha indossato per il rito religioso del suo matrimonio!

Secondo sì per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: se nelle prime nozze, quelle con rito civile a Montecarlo, la bella sposa aveva scelto per un abito di Valentino, ecco che per il rito religioso, che si è svolto nella cappella privata dei Borromeo sulle isole di famiglia, la giovane sposa ha indossato un bellissimo abito realizzato su misura per lei da Giorgio Armani.

La giornalista e il terzogenito di Carolina di Monaco si sono detti sì sul Lago Maggiore, in una cerimonia che si è svolta sabato 01 agosto a mezzogiorno: lui elegantissimo in un tight grigio, con camicia bianca e cravatta azzurro cielo, lei assolutamente splendida e radiosa nel suo abito da sposa Armani, un long dress dalla silhouette semplice e aderente, un abito color avorio realizzato su misura e impreziosito da ricami e da un lungo strascico.

Cambio d'abito per il ricevimento, in occasione del quale Beatrice Borromeo ha indossato un altro abito da sposa Armani, bianco candido con scollo a V e strascico lunghissimo.

Niente stile gipsy, ma un mood più elegante e sofisticato: non sono bellissimi questi sposi?

Foto | Facebook di Beatrice Borromeo e Armani

  • shares
  • Mail