Borse Coccinelle, la campagna per l'autunno inverno 2015-2016

Emily DiDonato è la protagonista della campagna pubblicitaria di Coccinelle per l'autunno inverno 2015-2016, immagini giocose, allegre e fruttate

Coccinelle è un marchio italiano molto interessante che ogni anno crea delle bellissime collezioni di borse, modelli per tutti i gusti pronti ad accontentare tutte le donne. La nuova collezione di borse Coccinelle è pronta ad arrivare nei negozi, in attesa che arrivi la stagione fredda, vediamo insieme le immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2015-2016 con la splendida Emily DiDonato.

Emily DiDonato partecipa ad una campagna gioiosa e allegra in cui ogni foto ha un colore, le pareti usate per lo sfondo sono dello stesso colore (forse solo un pelino più chiaro) degli abiti e in questo modo vengono fuori soprattutto le borse e il viso della bella testimonial.

Questa campagna Coccinelle si chiama #FeelGood ed io la trovo assolutamente adorabile, sperimentare, giocare e proporre qualcosa di diverso è una cosa che tutti dovremmo fare, noi nelle nostre vite e le aziende nella loro promozione.

  • shares
  • Mail