Cafè Noir presenta Grace, la it bag dell'estate 2015

Cafè Noir lancia Grace, la nuova it bag per l'estate 2015

Cafè Noir l'ha lanciata durante questa calda estate 2015, ma la nuova it bag Grace non è propriamente la classica borsa da bella stagione. In verità di "vacanziero" ha solo un alto livello di praticità, caratteristica che conquista le donne in viaggio, ma non riprende neanche uno dei cliché tipici degli accessori per il periodo caldo.

Niente paglia, tela e tessuti stampati infatti, ma una borsa in pelle declinata in cinque varianti di colore più altre tre in texture coccodrillata. Grace, secondo l'intento di Cafè Noir, doveva essere la it bag estiva per eccellenza, ma a guardarla ci sembra ben più adatta al periodo autunnale o comunque alle mezze stagioni.

In generale la borsa ci piace, ha un interno removibile che può fungere da seconda borsa (quest'ultima si, davvero estiva visto l'uso della tracollina e del tessuto) e un comodo vano portacellulare esterno. In gallery potete vedere alcune foto del modello, mentre in basso trovate gli implacabili voti di Fashionblog, in verità quasi tutti alti.

Voto generale
7

Voto alla praticità
8

Voto all'eleganza
6.5

Scelta dei colori
7.5

Voto alla stagionalità
5
  • shares
  • Mail