Scarpe Melissa + Jeremy Scott: il look di Miley Cyrus

Miley Cyrus ci mostra come indossare con ironia la nuova collezione di scarpe Melissa + Jeremy Scott.

06 ottobre 2015

Miley Cyrus, in occasione della sua partecipazione alla trasmissione televisiva "The Tonight Show", condotto dal presentatore e comico televisivo Jimmy Fallon, ha scelto di sfoggiare un total look yellow, con tanto di orecchie da coniglietta sulla testa. Ma l'attenzione di tutti era rivolta alle sue scarpe: ebbene sì, erano un modello della speciale capsule collection Melissa + Jeremy Scott.

La cantante e attrice americana, famosa in tutto il mondo per il suo passato da Hannah Montana e oggi per le sue performance live davvero molto eccentriche e talvolta discutibili, ha scelto il modello Melissa Inflatable Mule + Jeremy Scott, nella sua versione gialla: una scarpa ironica e divertente, per un sabot open toe in PVC che si ispira ai gonfiabili da piscina.

(p.c.)

Scarpe Melissa + Jeremy Scott: il debutto a New York

15 settembre 2015

Hanno debuttato ufficialmente a New York Fashion Week i primi due modelli di scarpe nati dalla collaborazione tra Melissa e Jeremy Scott: il brand brasiliano di scarpe, che ha già all'attivo numerose partnership di tutto rispetto, e il designer americano, che ha sfilato a New York con una collezione pop e in stile anni '60 e '80, uniscono le loro forze per un prodotto che sarà in vendita da oggi in pochissimi negozi del mondo, tra i quali in Italia il concept store 10 Corso Como a Milano.

La collezione è stata presentata in passerella e al momento si compone di due modelli: uno stivaletto e un sabot, che rispecchiano i Dna dei due attori protagonisti di questa capsule collection. Da un lato lo stile eccentrico, colorato e davvero molto appariscente di Jeremy Scott, dall'altro i materiali utilizzati da Melissa. Lo stilista si è ispirato ai gonfiabili da piscina:

E' la mia prima incursione nel mondo della scarpa in plastica, ho voluto giocare con il concetto dei gonfiabili da piscina. Sono veramente entusiasta di avere la possibilità di collaborare con Melissa! Sono un fan della loro attitudine al divertimento espressa attraverso una linea di scarpe e sono onorato di essere stato incluso nella rosa dei più grandi fashion designer coi quali hanno collaborato in questi 44 anni di storia.

Jeremy Scott

(p.c.)

  • shares
  • Mail