Sfilate di Milano: la primavera-estate 2016 di Aigner ispirata al mondo sottomarino

Aigner presente nella terza giornata di Milano Moda Donna la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016.

Aigner si ispira al mondo sottomarino per la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016 che è stata presentata a Milano Moda Donna, nella terza giornata della kermesse della città meneghina. Si chiama “Underwater love”, amore sott’acqua, la nuova collezione che si compone di capi leggeri e femminili, che giocano con uno stile ironico, delicato, quasi da bambina, per una donna moderna che gioca con la moda.

I colori sono chiari e rimandano spesso a quelli del mare in tutte le sue tonalità. I vestiti sono in chiffon, gli abiti si fanno lunghi fino ai piedi e talvolta propongono scollature davvero vertiginose. Ma non mancano bermuda al ginocchio, pizzi, borse piccole o grandissime, scarpe con tacchi scultura, bomber abbinati ai bermuda, per un effetto davvero particolare e originale. Capi prettamente maschili entrano di diritto nell’armadio femminile, diventando leggiadri ed eterei.

[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]

[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]

[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”7.5″]

[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]

[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]

Foto | Instagram di Aigner e Facebook di Aigner

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →