La collezione curvy di Maite Kelly e Bonprix per l'autunno inverno 2015-2016

Anche quest’anno la cantante curvy Maite Kelly firma la sua collezione per Bonprix, una linea colorata, fashion e versatile pensata per tutte le donne dai fisici burrosi. La collezione Maite Kelly per Bonprix per l'autunno inverno 2015-2016 è molto interessante, carina e trendy, i classici capi del guardaroba femminile vengono rivisitati in chiave curvy aggiungendo i colori e quel tocco frou frou e spensierato che piace a tutte le donne.

Maite Kelly è una bellissima ragazza che sa come vestire le sue curve, come valorizzare i punti di forza e camuffare i difetti, la collezione è creata seguendo delle piccole attenzioni che rendono i vestiti adatti ai nostri corpi, stringendo o allargando nei punti critici. Possono sembrare sciocchezze ma basta davvero poco per far sentire una donna tutta curve, bella e sexy, e Maite Kelly e Bonprix lo fanno benissimo, senza sforzo e con tanta passione.

La collezione comprende un po’ di tutto: vestiti, leggings, cappotti, giacche e blazer, magliette, maglioncini, gilet, jeans e gonne, tutto quello che ci serve per affrontare con stile la stagione fredda! I prezzi sono nella media, niente di proibitivo. Andate su Bonprix e divertitevi a fare un po’ di sano shopping!

  • shares
  • Mail