Belen Rodriguez e Stefano De Martino scelti da Piazza Italia come testimonial "Family"

Piazza Italia sceglie come testimonial Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la comunicazione dedicata alla famiglia.

Piazza Italia presenta la sua nuova campagna, dal claim Fashion Family Brand e per l'occasione ha scelto una delle famiglie più chiacchierate del momento, oltre che una delle più social, anche se manca il bel figlioletto... Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scelti dal brand low cost per una campagna che vuole rappresentare la naturale evoluzione del brand come sponsor della gente comune, parlando della famiglia italiana in chiave fashion.

La campagna è stata ideata dal Direttore Creativo Stefano Ginestroni e scattata dal fotografo Joseph Cardo e sono state scelte due celebrities come Belen e Stefano a rappresentare la nuova famiglia italiana. Saranno all'altezza? Secondo il marchio sì:

Hanno entrambi un'estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l'hanno fatta.

Che dite, concordiamo?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail