Le borse Aldo per l'autunno inverno 2015-2016

Le borse sono le migliori amiche delle donne, sono belle, versatili e spaziose, ci fanno sentire protette e ci accompagnano nelle lunghe giornate di studio e lavoro. Una borsa è per sempre, soprattutto se è un accessorio di qualità e noi ce ne prendiamo cura nel modo giusto. Se volete rinnovare il vostro guardaroba e acquistare qualche borsa nuova, io vi consiglio di dare uno sguardo ai modelli Aldo, un marchio famoso soprattutto per le scarpe ma che riserva molte sorprese anche nel campo degli accessori.

Le borse Aldo per l’autunno inverno 2015-2016 sono molto belle e versatili, la griffe ci propone una moltitudine di modelli che si sposano benissimo con tutte le nostre esigenze. Abbiamo tote e shopping bag, cartelle e borse da ufficio, ma anche clutch, pochette, modelli eleganti per le occasioni speciale ed anche borsette più trendy che seguono i trend di stagione.

La stagione invernale ci riserva un tripudio di tendenze, dalle frange che vanno a decorare borse, cappottini e maglioni, alle borchie, un trend intramontabile che conferisce un tocco rock ai nostri look di sempre.

Le borse Aldo le potete trovare negli store monomarca in Italia e all’estero e nello shop online dove, oltre ai modelli della nuova collezione a prezzo intero, trovate anche tanti accessori scontati.

  • shares
  • Mail