Mugler debutta nel mondo delle borse

Dopo i profumi e il prêt-à-porter, Mugler ci sorprende con un’altra interessante novità: la griffe ha lanciato la sua prima collezione di borse, accessori minimal, futuristi ed eleganti, perfetti per creare outfit originali e di carattere. Mugler ha svelato i primi modelli in occasione della sfilata primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week, ed adesso ha condiviso sul sito ufficiale altri modelli molto belli e cool.

Le borse Mugler sono state realizzate dal direttore artistico David Koma e prodotte in Italia con i migliori pellami presenti sul mercato. La collezione si compone di circa 40 pezzi che verranno svelati in tre cene esclusive, la prima c’è già stata a Londra, le altre due saranno a Parigi e a New York.

La collezione è suddivisa su tre temi principali: marino, armata, cosmo. Le borse sono disponibili in camoscio, pelle di vitello o rettile e vernice sono declinate in tinta unita o bicolor in nero, bianco, blu navy, rosso o verde oliva e con tocchi di giallo mostarda e verde acido.

  • shares
  • Mail