La prima it bag firmata Trussardi Jeans per l'autunno inverno 2015-2016

Anche Trussardi ci presenta la sua it bag, una borsa comoda, pratica e femminile perfetta da indossare anche tutti i giorni, una borsa che mira a diventare un’amica fidata. La borsa si chiama It bag, fa parte della linea Trussardi Jeans, ed è una handbag spaziosa e versatile, realizzata in eco Saffiano e disponibile in vari colori.

It bag è impreziosita da un ciondolo dorato su cui è impresso il Levriero che è il simbolo della griffe che ritroviamo su tutti i capi e gli accessori. Il levriero è impresso a caldo anche sulla parte anteriore della borsa, accompagnato a una J, che indica Trussardi Jeans. La borsa è minimal e molto carina, incarna alla perfezione lo spirito del brand, è un modello contemporaneo e senza tempo, presenta i doppi manici ed una tracolla, coordinata e amovibile, la chiusura con la zip, fodera logata e varie taschine interne.

It bag di Trussardi Jeans è disponibile in nero, beige, tabacco, rosso, blu navy e poi in giallo e ottanio, argento e nero, beige e cuoio, bianco e nero, giallo e verde, le dimensioni sono: 36 x 28 x 16 centimetri. Per averla occorrerà sborsare solo 109,00 euro, un prezzo democratico e alla portata di tutti.

  • shares
  • Mail