I cappotti colorati di J. Crew per affrontare con stile l'inverno 2016

Il cappotto è il capo must have della stagione fredda, ci protegge dalle temperature più rigide e contribuisce anche a rendere speciali e glamour i nostri outfit. Di cappotti non se ne hanno mai abbastanza, oltre ai modelli evergreen in nero e/o marrone, è sempre utile avere qualche modello colorato per ravvivare il guardaroba e le fredde giornate di pioggia. J. Crew ci propone una vasta gamma di cappotti davvero adorabili, modelli easy e multivitaminici da indossare anche tutti i giorni, per portare allegria e brio nelle noiose giornate di lavoro.

Il potere terapeutico dei vestiti non si dovrebbe mai sottovalutare, avere un armadio ricco di abiti colorati e carini ci fa uscire di casa molto più volentieri, ci fa affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra e con un sano e contagioso buonumore.

J. Crew ci propone vari modelli, tutti molto minimal e semplici, che spaziano da quelli in doppio petto con i bottoncini a quelli con la zip, da quelli lunghi fino a piedi a quelli sotto il ginocchio, ci sono quelli con il cappuccio a quelli con il bordino in pelliccia, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Li potete acquistare qui.

  • shares
  • Mail