Barbie veste Moschino in una capsule collection di capi iconici

Moschino ha deciso da rendere omaggio a Barbie con una capsule collection composta da due bambole e 8 capi da adulti.

Barbie, ancora una volta, si dimostra la bambola più fashion della storia. È stata vestita da tutti i grandi brand e Jeremy Scott ha deciso di dare una sua versione Moschino style. Dal 9 novembre, sui siti moschino.com e net-a-porter.com sarà in vendita la capsule che comprende due bambole Moschino Barbie e 8 pezzi ready-to-wear.

Le famosa bionda è vestita con i capi più iconici del brand: t-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita e ovviamente immancabili gli accessori come il cappellino di pelle logato e la shopping bag. Completano il look un paio di orecchini, collane, occhiali da sole, una biker bag, uno zaino trapuntato e la classica cintura a catena dorata con lettering Moschino. Una selezione di questi pezzi (la tshirt, il top, i pantaloni, la biker bag, gli orecchini e la cintura) sarà disponibile in taglia da adulto, con l’aggiunta di due t-shirt con riprodotta l’immagine delle due bambole. Il designer ha così commentato:

moschino.jpg

“Ho voluto trasferire a Barbie tutti gli elementi rappresentativi di Moschino. Barbie è per me una musa, la ragazza più iconica della California: ha un look per tutto, non c'è compito che lei non riesca a portare a termine e nessun posto dove lei non possa andare. Non c’è stato nessun dubbio su chi scegliere come partner commerciale per questa collaborazione, dato il rapporto storico e di successo che lega Moschino con Net-A-Porter.”

Via | Moschino

  • shares
  • Mail