K-Way lancia FurBe, il servizio per trasformare la vecchia pelliccia

Una vecchia pelliccia trasformata in un K-Way: è FurBe, il nuovo servizio del celebre brand di capi antipioggia.

Tutti in casa abbiamo avuto una vecchia pelliccia, magari appartenuta alla mamma o alla nonna. Sono rare le giovani che acquistano un capo simile, per questioni etiche, di prezzo ma anche perché è cambiato il concetto di moda. Oggi è fast fashion, un tempo invece il capospalla doveva durare una vita. Ecco se non sapete che cosa farne, K-Way vi propone una soluzione.

Il celebre brand di capi antipioggia ha stretto accordi con una serie di pelliccerie sparse in tutta Italia per avere il servizio FurBe, che permette di trasformare i vecchi capi in pelo in nuovi e sfiziosi k-way. Su Roma è stata scelta come e-tailer la storica maison Bertoletti 1882 che ha presentato le sue pellicce trasformate con coulisse e cappucci, nello store K-Way di piazza di Spagna. Bisogna ammetterlo sono davvero carine.

kway.jpg

Le giacche sono reversibile: da una parte il tessuto impermeabile e traspirante, in diversi colori, dall’altro la vecchia e calda pelliccia. Questo progetto è pensato per evitare gli sprechi e ridare nuova vita ai capi che si possiedono.

  • shares
  • Mail