Borse Carpisa, Penelope Cruz ospite nello store di Milano

Le sorelle Monica e Penelope Cruz hanno disegnato un'esclusiva collezione di borse per Carpisa.

Penelope Cruz, la testimonial della collezione autunno-inverno 2015-2016 di Carpisa, brand per il quale ha disegnato anche una capsule collection di accessori insieme alla sorella Monica, è stata ospite del marchio di moda a Milano, nello store di Carpisa di Corso Vittorio Emanuele II. Ovviamente grande l'attesa e grande la presenza di pubblico per poter ammirare da vicino la bellissima interprete di tantissimi film di grande successo.

Penelope Cruz è stata ospite di Carpisa a Milano nel giorno di mercoledì 4 novembre: nella nostra galleria di immagini, ecco alcuni dei momenti della visita dell'attrice nel maxi store di Carpisa in una delle zone più centrali della città meneghina, una delle vie più importanti dedicate proprio allo shopping alla moda e di tendenza. Presenti all'evento anche Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Carpisa, e Raffaele Carlino, presidente del gruppo di moda.

L'attrice ha sfoggiato un interessante look casual chic, con maglia a maniche tre quarti a righe, su jeans, il tutto abbinato da un bel cappello a tesa non larghissima, trend della stagione invernale.

(p.c.)

La collezione di borse Carpisa disegnata da Monica e Penelope Cruz

3 novembre 2015

Monica e Penelope Cruz hanno firmato una collezione esclusiva di borse per Carpisa. Dopo aver ammirato la bella attrice protagonista della campagna autunno-inverno 2015-2016, ecco che insieme alla sorella ha pensato una capsule collection davvero molto elegante: sei linee declinate in diversi modelli e colori, per accessori dedicati all'autunno-inverno 2015-2016 dallo stile chic ed elegante, molto femminile.

La speciale collezione di borse Carpisa di Penelope e Monica Cruz si compone di postine, shopping, pochette, sacche, un comodo secchiello, uno zainetto in stampe cocco, suede e fantasia animalier, ma anche accessori e valigie dallo stile vintage e sofisticato. La collezione propone anche una borsa trasformabile con un sistema di cerniere che si compone di una sacca in suede e una tracollina in cocco.

La capsule collection è già in vendita in tutti i negozi Carpisa.

(p.c.)

  • shares
  • Mail