Buon compleanno Kendall Jenner, 20 anni tra moda e stile

Kendall Jenner oggi compie 20 anni, la sorellina delle Kardashian sta diventando grande e nonostante la giovane età ha una carriera da far invidia a molte colleghe e prezzemoline del mondo fashion. Kendall Jenner è una bellissima e talentuosa modella, negli ultimi anni l’abbiamo vista conquistare passerelle, campagne pubblicitarie e moltissime copertine delle riviste di moda più importanti. È la it girl del momento insieme alle sue amiche, Gigi Hadid e Cara Delevingne.

Kendall Jenner, figlia di Caitylin (nata Bruce) e Kris Jenner, è cresciuta sotto i riflettori del reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”, un’infanzia decisamente diversa da quella nostra, ma che le ha dato l’opportunità di farsi notare. Al contrario delle sorelle Kim, Khloe, Kourtney e Kylie non è “famosa perché è famosa”, ha fatto un po’ di gavetta ed adesso è una delle top model più richieste del mondo.

Kendall è bellissima, con un fisico statuario ed un viso da gattina, ha stile da vendere e riesce ad apparire sexy e meravigliosa anche con la tuta! Nella fotogallery trovate una selezione dei suoi look e make up più belli e sexy… tutti da copiare!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail