Burberry fonde le tre etichette Prorsum, London e Brit

Tre etichette in una. L'anno prossimo Burberry fonderà Prorsum, London e Brit nella linea principale.

C’è aria di rinnovamento nella maison Burberry. Il direttore creativo e CEO Christopher Bailey, in una nota aziendale diffusa alla stampa, ha annunciato che entro la fine del 2016 fonderà le tre etichette Prorsum, London e Brit in un unico brand, con l’etichetta Burberry.

“I cambiamenti che stiamo facendo ci permettono di incontrare i bisogni del nostro pubblico in modo più intuitivo. Uniformando le nostre tre linee in un’unica label possiamo offrire un’esperienza molto più coerente delle collezioni Burberry”.

Non è l’unica novità. Nel 2019 è prevista l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo ad alta tecnologia per cui sono stati investiti oltre 50 milioni di sterline. La nuova struttura sarà eretta a South Bank, Yorkshire, dove Burberry produce da più di mezzo secolo, e dovrebbe creare oltre mille posti di lavoro. Il nuovo impianto sostituirà i due centri di produzione e tessitura esistenti a Castleford e Cross Hills, Yorkshire.

Via | Burberry

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