Valentino disegna per Goop di Gwyneth Paltrow una collezione da Wonder Woman

Il blog Goop di Gwyneth Paltrow si impreziosisce di una nuova importante collaborazione: ecco la collezione di Valentino.

Gwyneth Paltrow

Anche Valentino cede al fascino del blog Goop di Gwynet Paltrow: Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, infatti, hanno deciso di dedicare una capsule collection al blog diretto dall'attrice. La collezione si ispira al mito di Wonder Woman, per farci sentire un po' tutte delle supereroine... Anche se, in realtà, già lo siamo!

La capsule collection si compone di 24 pezzi (18 ready to wear Valentino e accessori Valentino Garagani) tra i quali un abito, un chiodo, un paio di sneakers e una clutch, tutto tempestato di stelle, in perfetto stile Wonder Woman. L'intera collezione è in vendita nel pop up store del The Shops at Columbus Circle presso The Time Warner Center, mentre online possiamo comprare gli accessori e una decina di pezzi.

L'idea della capsule collection ci è venuta mentre preparavamo la sfilata Couture Mirabilia Romae a luglio. Gwyneth Paltrow era tra gli ospiti e in quella occasione ci ha proposto di collaborare insieme per goop. Gwyneth è una cara amica che ammiriamo e rispettiamo, per questo abbiamo deciso fin da subito di supportarla in questo progetto speciale. Incontrando poi lo street artist SOLO e conoscendo il suo lavoro artistico, abbiamo ritenuto che fosse l’elemento perfetto per questa collaborazione.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail