I paraorecchie più divertenti della moda per l'inverno 2016

I paraorecchie sono sicuramente uno degli accessori più cool e più utili di questo inverno 2016.

I paraorecchie erano gli accessori cult degli anni Ottanta e anche l'accessorio preferito quando eravamo bambine: ammettiamolo, tutte ne avevamo almeno un modello che adoravamo indossare quando fuori era freddo e non volevamo rovinare la nostra acconciatura con un cappello che avrebbe schiacciato i capelli. Sappiate che la moda dell'inverno 2016 prevede un ritorno in grande stile dei paraorecchie. Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di modelli che possiamo acquistare nei negozi per tornare un po' bambine e per assecondare la moda del momento che prevede un piccolo ritorno agli anni Ottanta, spesso bistrattati, ma che mai come in questo inverno 2016 sono tornati di moda. Ci sono tantissimi modelli dei brand più famosi low cost, per poter accontentare ogni tasca.

Date un'occhiata ai paraorecchie della nostra galleria di immagini e scegliete il modello che fa al caso vostro: possiamo indossarli sia nei look da giorno, sia nei look da sera per dare un tocco ironico e divertente in più a ogni nostro outfit. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail