Le modelle di Victoria's secret vi fanno sentire insicure? 7 modi per sopravvivere al loro show

Gli show delle modelle di Victoria's Secret vi fanno sentire insicure? Abbiamo noi i rimedi per voi!

Ammettetelo care donne, quando vedete le immagini dello show di Victoria's Secret subito scattano tutte le insicurezze sul fisico e sulla bellezza tipiche del mondo femminile. E' assolutamente comprensibile, dal momento che quei fisici resi perfetti da diete strettissime e dure sessioni di allenamento farebbero venire dubbi anche alle stesse modelle se si vedessero con i nostri occhi!


  1. Se la nostra autostima è messa a dura prova da queste immagini, perché guardiamo a quelle donne come modelli irraggiungibili, ecco come possiamo fare per evitare di sentirci insicure!

  2. Capire che quei modelli sono irraggiungibili, non sani, potenzialmente dannosi ed esprimersi sui social o con amiche: vedrete che non sarete le uniche a pensarlo.

  3. Cominciamo a guardare il nostro corpo con gratitudine, apprezzando ciò che siamo.

  4. Evitate i commenti negativi sul corpo e guardate gli aspetti positivi.

  5. Parlate con la vostra migliore amica, con la vostra confidente, ma anche con il partner: esternare le insicurezze è il primo passo per combatterle.

  6. Iscrivetevi in palestra e seguite un'alimentazione sana ed equilibrata: che non vuol dire ammazzarvi di tapis roulant o seguire diete troppo drastiche come fanno le modelle...

  7. Circondatevi di persone che vi diano sostegno e vi appoggino!

Vedrete che così potrete godervi lo show senza sentirvi in colpa perché non siete come loro: siete bellissime così come siete!

Via | Cosmopolitan

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail