Per Chanel N°5 Gisele Bundchen apre le porte della sua casa

Gisele Bundchen, volto di Chanel N°5, ha scelto una situazione molto intima per aprire le porte della sua casa per la prima volta.

Il rapporto tra la super top Gisele Bundchen e Chanel N°5 è ormai collaudato. Si è creata l’intesa perfetta. Per la prima volta la regina delle passerelle ha deciso di aprire le porte della sua casa, sulla costa orientale degli Stati Uniti per raccontare il suo rapporto speciale con la natura e l’emozione che può evocare una fragranza.

Fin da piccola mi sono sempre sentita legata alla terra, perché sono cresciuta in un paesino nel sud del Brasile. Ero sempre a piedi nudi e i miei nonni materni erano agricoltori. Per me il massimo della felicità è stare in mezzo alla natura. Mi piace l'odore della natura, come quello che si sente dopo la pioggia, l'odore della terra è il mio preferito, ma anche quello di mia madre. Mi ricordo il suo e spero che i miei figli ricordino il mio.

chanel.jpg

Gisele appare mentre cammina tra le foglie degli alberi a piedi nudi nel parco che circonda la sua casa. Mentre suona la chitarra su un divano accompagnando le note con una nenia brasiliana.

Quando qualcuno indossa un profumo e poi vent'anni dopo sei in un altro posto, e passa qualcun altro che indossa lo stesso profumo, ecco che riaffiora un ricordo di quella persona di 20 anni prima, soltanto grazie all'odore.

  • shares
  • Mail