Alessandra Amoroso testimonial di Lolaandgrace, brand giovane di Swarovski

La giovane cantante Alessandra Amoroso è stata scelta come testimonial delle campagne pubblicitarie del brand Lolaandgrace.

Alessandra Amoroso è stata scelta come brand ambassador per il marchio di moda Lolaandgrace, brand giovane del gruppo Swarovski. L'artista, che uscirà nei negozi il prossimo 15 gennaio con il nuono album "Vivere a colori", è il volto della nuova campagna di promozione del brand che vuole diventare un marchio leader nel settore della gioielleria alla moda del nostro paese.

Vicino al negozio Lolaandgrace di Milano, in via Dante, qualche giorno fa la cantante è stata protagonista del party #makethemoment. Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia, spiega:

Più che un brand ambassador cercavamo una persona amica del brand. Con Alessandra si è generata subito una speciale alchimia e le foto scattate da Giovanni Gastel per la campagna natalizia lo dimostrano.

Ecco, allora, nel video in alto Alessandra Amoroso protagonista per il brand, mentre nel video qui sopra il making of della campagna e nella foto qui sotto un momento del party milanese!

alessandra-amoroso-lolaandgrace.jpg

  • shares
  • Mail