Jean Paul Gaultier per Target, Nicole Trunfio è la testimonial

Jean Paul Gaultier ha annunciato tempo fa una collaborazione con Target. La modella testimonial sarà Nicole Trunfio.

Jean Paul Gaultier disegna una collezione di moda per il marchio di moda low cost Target Australia ed è già stata scelta la modella che sarà la testimonial della campagna pubblicitaria: toccherà alla top model internazionale Nicole Trunfio rappresentare questa speciale collaborazione, insieme al figlio Zion Clark.

La collezione di Jean Paul Gaultier arriverà nei negozi low cost del brand nel 2016: per la prima volta la modella apparirà insieme al figlio in una campagna pubblicitaria. La linea propone capi di moda e accessori per lei, per lui, ma anche per i bambini e per i neonati, potendo contare sullo stile unico e stravagante di Jean Paul Gaultier.

Sono veramente eccitata di lavorare con Target sulla collezione di Jean Paul Gaultier - e di lavorare con mio figlio Zio nella nostra prima campagna insieme. Da quando sono diventata mamma, il mio stile personale si è evoluto e sono alla costante ricerca di moda che sia elegante, ma facile da indossare. Sono rimasta veramente impressionata dalla volontà di Target di fare moda più conveniente e accessibile per gli acquirenti.

Nicole Trunfio

Via | Target

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail