Louis Vuitton ruba la testimonial a Prada: Lea Seydoux cambia brand

Louis Vuitton ha scelto la sua nuova testimonial: dopo qualche stagione, Lea Seydoux abbandona Prada per il brand parigino.

Lea Seydoux dice addio a Prada e approda alla corte del marchio di moda francese Louis Vuitton. L'ultima Bond Girl, che ha fatto girare la testa al buon Daniel Craig nell'ultimo capitolo della saga, intitolato Spectre, ha spesso indossato la moda di Miuccia Prada, rappresentandone anche lo stile in diverse campagne e occasioni ufficiali.

Ma la moda passa (e lo stile resta) e anche i brand passano ed ecco che Louis Vuitton ha annunciato di aver assoldato tra le sue testimonial proprio la bella attrice francese: la prima apparizione pubblica come ambasciatrice del marchio sarà oggi, in occasione dell'Unicef Ball che si svolgerà a Los Angeles. Indosserà un look speciale pensato per lei da Nicolas Ghesquiere in persona.

Sono estremamente orgogliosa al pensiero di rappresentare un simbolo così forte dell'eleganza francese, un brand iconico le cui iniziali sono conosciute in tutto il mondo.

Lea Seydoux

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail