La romantica collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2016

Jimmy Choo presenta la nuova collezione di scarpe da sposa per il 2016, una linea romantica e meravigliosa che ogni donna sogna di indossare nel giorno del “si”. Jimmy Choo è un marchio inglese leader nel settore delle calzature che dal 2013 ha scelto di creare una speciale linea bridal dedicata alle spose per accompagnarle anche nel loro giorno più bello.

La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2016 è un incanto, un tripudio di cristalli Swarovski, piume, pizzi e perline. La collezione è ricca di modelli davvero bellissimi, ci sono pumps e decolletè coperte da strass luminosi, modelli ricoperti di perline che creano un pattern geometrico e ancora sandali classici in pelle bianca con il tacco alto e altri con inserti in pizzo bianco ricamato.

Molto carini anche i sandali tempestati di cristalli e impreziositi da una vezzosa nappina che copre il piede, se preferite le piume lo stesso modello è disponibile anche con un bouquet di morbide piume bianche.

Grazie al servizio Made to order di Jimmy Choo è possibile richiedere il modello che ci piace nel numero, nel colore e con varie personalizzazioni, nella suola della scarpa si possono far incidere le iniziali e la data delle nozze.

  • shares
  • Mail