Seguici su

Accessori

Gioielli da donna dell’estate 2016: le nuove proposte di Pandora e Recarlo

I gioielli da donna più belli, originali e chic della stagione primavera estate 2016

Gioielli da donna dell'estate 2016

I gioielli sono i migliori amici delle donne, noi ragazze amiamo collezionare e accumulare orecchini, collane e braccialetti, andiamo matte per tutto quello che luccica e, che siano veri gioielli preziosi o bigiotteria, poco importa. Ogni stagione porta con se le proprie tendenze e anche i gioielli risentono delle influenze e degli stili che cambiano anche se ci sono accessori evergreen destinati a brillare per sempre nei nostri beauty case.

Ogni donna ha un proprio stile ed i gioielli sono forse l’accessorio con cui si manifestano di più i nostri gusti, c’è chi ama lo stile bon ton, chi quello etno e chi quello afro, ci sono donne che amano lo stile gipsy e chi non si toglie mai la catenina della prima comunione. Siamo donne, mille mondi diversi che coesistono in un unico grande cuore!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407642/jewerly-trend-gioielli-originali-primavera-2016″][/related]

I gioielli sono un accessorio molto versatile, ognuno può adattarli al proprio stile e abbinarli in base al proprio gusto. In linea di massima le linee di gioielli subiscono moltissimo lo stile del brand che li propone, se per accessori e abbigliamento ci si lascia influenzare molto dalle tendenze, i gioielli seppur seguendole, rimangono sempre molto vicine allo stile e al mood dei codici del brand. I gioielli Chanel sono molto diversi da quelli Marni che, a sua volta, sono molto diversi da quelli Prada.
marzo
Scopriamo insieme i gioielli delle collezioni primavera estate 2016, vediamo le linee dei grandi marchi e quelli più cheap delle catene fast fashion passando per le piccole realtà artigiane che spesso ci regalano cose meravigliose.

Foto | da Pinterest di Sonia Vegaa, Tonny Jørgensen e Amy Wiggins

Pandora Rose, la nuova lega metallica

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/2e5/pandora-rose.jpg” alt=”Pandora Rose” align=”center” size=”large” id=”426760″]

(Aggiornamento 25 agosto 2016)

Pandora è uno dei brand più amati dalle ragazze, i suoi bracciali componibili sono un must have già da parecchi anni e questa tendenza non accenna ad arrestarsi, anzi, pare sia in continuo aumento. Pandora Rose è l’ultima novità che mira ad arrivare al cuore di tutte le ragazze, è una nuova linea realizzata in una lega speciale che ci regala questa tonalità di rosa. Pandora Rose va ad arricchire le possibilità di personalizzazione dei nostri bijoux, questa nuova tonalità è romantica, femminile e molto vintage, perfetta per chi ama questo stile un po’ retrò. I charm Pandora Rose saranno disponibili in Italia a partire dal primo settembre 2016.

Veronica by Recarlo, i gioielli ispirati all’impressionismo

[blogo-gallery id=”426765″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 agosto 2016)

Recarlo presenta Veronica, una linea di gioielli affascinante e principesca in cui vengono combinate le perle e i diamanti, gioielli femminili e molto lussuosi che sono riservati alle occasioni speciali e uniche, quelle che ognuno di noi sogna di poter vivere. I nuovi gioielli firmati Recarlo combinano una impronta classica con un design più moderno fatto di fiori e punti luce che li rende versatili e adatti alle donne di tutte le età. Recarlo utilizza i materiali più prestigiosi ed in questo caso scendono in campo le perle Australiane e di Tahiti, rarissime, luminose e preziose.

I gioielli De Grisogono dedicati a Capri

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b1f/dc45.jpg” alt=”gioielli De Grisogono dedicati a Capri” align=”center” size=”large” id=”426496″]

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

De Grisogono presenta una bellissima boutique a Capri e per l’estate 2016 ha deciso di omaggiare questa meta turistica con una parure molto speciale. De Grisogono ci propone un collier composto da 31 gocce di corallo rosa che al centro presentano una decorazione bellissima composta da rubini e smeraldi, il colore delle pietre è dato da un motivo di piccole sfere che si interpongono tra i coralli e creano un effetto molto particolare. Bellissimi anche gli orecchini coordinati, sempre fatti da corallo rosa, rubini e smeraldi. Questa parure è stata sfoggiata Sharon Stone al festival di Cannes. Il fondatore del brand, Fawaz Gruosi, ha dichiarato: [quote layout=”big”]”La bellezza di una donna, lo splendore disarmante della natura incontaminata, il fascino irresistibile di una materia pregiata formatasi tra i flutti del mare sono quanto di meglio si possa avere intorno per dare forma alla fantasia e alla creatività”.[/quote]

I bracciali Pandora dedicati alle Olimpiadi di Rio 2016

[blogo-gallery id=”426501″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono l’evento più importante della stagione estiva, dopo averle aspettate tanto adesso sono entrate nel vivo e giornalmente ci sono moltissimi incontri, partite, duelli, è davvero impossibile non appassionarsi ai giochi olimpici! Se anche voi adorate seguire le Olimpiadi potete acquistare i nuovi charms Pandora ispirati ai colori del Brasile. Pandora ci propone pietre di zirconia cubica incastonate e charms in vetro di Murano in diverse sfumature di blu, verde e giallo. Potete acquistare un bracciale e qualche charms è dare inizio al vostro personalissimo gioiello, oppure impreziosire il vostro bracciale con questi nuovi e luminosissimi charms.

Tiffany & Co. la nuova collezione Return to Tiffany Love

[blogo-gallery id=”425413″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

Dicono che gli innamorati non sognano più i gioielli Tiffany & Co. ma siamo davvero sicuri che sia così? Per fortuna il marchio americano non si lascia scalfire da queste tendenze e ci propone una nuova collezione moda che si chiama “Return to Tiffany Love”, accessori romantici e briosi disponibili in oro rosa, oro bianco e argento. Il primo portachiavi Tiffany & Co. è stato introdotto nel 1969 e conteneva un numero di registrazione per fare in modo che se mai lucchetto e chiavi fossero stati ritrovati separatamente avrebbero sempre potuto ricongiungersi. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e Tiffany ci propone bellissimi gioielli sempre ispirati al celebre portachiavi, potete scegliere tra bracciali rigidi e a catena, collane e anelli che potete acquistare nella versione con e senza i diamanti.

I bracciali Rose Corail di Nathalie Jean Milano

[blogo-gallery id=”425418″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

Nathalie Jean Milano è un marchio emergente e Made in Italy che ci propone una graziosa linea di bracciali realizzati in tessuto di cotone intrecciato e decorate con piccole roselline di corallo colorate. I bracciali Rose Corail di Nathalie Jean Milano sono tutti da collezionare, si possono portare tutti insieme al polso oppure come collier. Materiali d’eccellenza per questi braccialetti con i nastri in tessuto giapponese originale e le roselline in corallo scolpite a mano a Napoli e disponibili in rosa, bianco e rosso. Io li trovo davvero adorabili, voi che ne pensate?

Le fedi nuziali di Damiani con i cuoricini

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b66/fedi-damiani-cuore.jpg” alt=”fedi nuziali di Damiani con i cuoricini” align=”center” size=”large” id=”425157″]

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

Damiani è una delle aziende leader nel settore dei matrimoni e delle fedi nuziali, nel suo catalogo propone gioielli davvero bellissimi che spaziano da quelli più semplici e easy a quelli più particolari e impegnativi. La stagione estiva è quella in cui si celebrano più matrimoni e se siete ancora alla ricerca delle fedi potete fare un pensierino sulla nuova linea D. Cuore, delle fedi in oro bianco in cui è incastonato un cuoricino che potete scegliere tra il diamante e il rubino. Il cuoricino può essere incastonato nella parte esterna dell’anello, e quindi a vista, oppure all’interno ed essere a contatto con l’anulare. Secondo gli Antichi Egizi è proprio dall’anulare che passa la vena che arriva dritta al cuore.

I gioielli multicolor di Dori Csengeri

[blogo-gallery id=”425170″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

Dori Csengeri è una designer israeliana che è diventata famosa per i suoi bellissimi gioielli, bijoux colorati, allegri e “complicati” che rispecchiano alla perfezione l’indole selvaggia delle donne. I gioielli di Dori Csengeri sono realizzati con cabochon, pietre, cristalli, perle bohème, conchiglie e poi legno o metallo foderati in cuoio per plasmarli con tutto il resto. Lo stile di questi gioielli è folk, bohemienne e un po’ vintage. Questi gioielli sono fatti in modo artigianale, sono cuciti a mano uno ad uno, perlina dopo perlina, dettaglio che rende ogni gioiello un pezzo unico. Dori Csengeri ha dichiarato: “Nella fase di progettazione visualizzo la donna che indosserà il mio gioiello. Una donna che si distingue per uno stile definito e personalità. Cerco di creare per lei qualcosa di diverso, fresco ed emozionante, affinché possa entrare nel gioco della moda con me ed essere partecipe della creazione della propria immagine”. Li potete acquistare qui.

Bangle, il primo bracciale rigido di Dodo

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/61e/bangles-with-four-leaf-clover-charms-1-1024×351.jpg” alt=”Bangle Dodo” align=”center” size=”large” id=”423207″]

(Aggiornamento 25 giugno 2016)

Bangle è il nuovo bracciale estivo che ci propone Dodo, un gioiello molto carino e contemporaneo che potete indossare anche tutti i giorni, è chic ed elegante ma anche easy e discreto, è perfetto per valorizzare un look minimal chic, ma anche da accompagnare con altri braccialetti, si sposa bene allo stile di chi lo indossa. Bangle è il primo bracciale rigido di Dodo, è realizzato in oro bianco e rosa, lo trovate sullo store ufficiale Dodo e nelle migliori gioiellerie al prezzo di 395,00 euro. Il braccialetto presenta una chiusura a scatto semplice che è ispirata alla cruna di un ago, un dettaglio molto carino che funge anche da elemento decorativo. Potete portare il braccialetto con uno dei tanti ciondolini presenti nel catalogo Dodo, ad esempio quello a forma di quadrifoglio, che è disponibile in oro, con Swarovskini neri oppure bianchi.

I gioielli Rose des Vents di Christian Dior

[blogo-gallery id=”423206″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 giugno 2016)

Christian Dior rinnova la sua collezione di gioielli con la bellissima linea “Rose des Vents”, un tripudio di eleganza, raffinatezza e stile che solo le donne più facoltose e fortunate avranno la fortuna di indossare. I gioielli sono ispirati a due capisaldi della Maison francese: la buona stella di Monsieur Christian Dior e le rose, il fiore preferito del celebre del celebre designer. I nuovi gioielli Dior sono affascinanti e molto ricercati, presentano dei Torsades d’oro che avvolgono i ciondoli e simulano il movimento delle radici, dei gambi e delle spine delle rose. I gioielli hanno tutti la piastra centrale reversibile, così si può scegliere se mostrare la stella o la rosa, e sono impreziositi con pavé di diamanti, oro rosa e onyx.

Clover Lovers: il nuovo bracciale Cruciani per festeggiare i primi 5 anni

[blogo-gallery id=”422116″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

Cruciani C compie 5 anni e festeggia con un bellissimo bracciale a fascia che omaggia il braccialetto con i quadrifogli da cui tutto ebbe inizio. Era il 2011 e si cominciavano a vedere ai polsi delle ragazze dei braccialetti colorati con i quadrifogli in macramè, un bijoux semplice e low cost che, ben presto, ha conquistato un po’ tutti. Con il tempo sono arrivate le nuove forme, i disegni e i colori, le edizioni limitate e i modelli che hanno conquistato il cuore delle celebrities di tutto il mondo. Cruciani ad oggi ha venduto ben 25 milioni di braccialetti nell’arco di appena 5 anni. Per festeggiare il traguardo dei 5 anni Cruciani presenta Clover Lovers, un bracciale composto da una cascata di quadrifogli in macramè intrecciati tra loro in modo da formare un bracciale a fascia. Clover Lovers è disponibile in fucsia, metilene, blu navy e geranio fluo con la catena in argento 925 e in rosa cipria, rosa antico, cammello e nero con la chiusura in argento 925 rodiato rosa.

Nomination: il nuovo bracciale Composable per gli Europei 2016 Francia

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/10a/composable-europei.jpg” alt=”Nomination” align=”center” size=”large” id=”422108″]

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

Gli Europei di calcio 2016 sono entrati nel vivo e anche le case di moda iniziano a proporre accessori e collezioni a tema. Nomination è un’azienda sempre molto attenta agli eventi e agli appuntamenti imperdibili e anche questa volta sceglie di celebrare gli Europei con dei link a tema calcio per il celebre bracciale Composable, il suo pezzo più famoso e amato. I Link creati da Nomination sono disponibili in oro 18 kt, acciaio e smalto colorato, ci sono le bandiere delle squadre in gioco, le maglie, simboli di vario tipo, rigorosamente a tema calcistico. Potete acquistare le placchette per personalizzare il vostro bracciale nelle migliori gioiellerie e online sull’ecommerce del sito.

Il nuovo anello Oceano di Pandora

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d0a/pandora_191002czf_rgb.jpg” alt=”anello Oceano di Pandora” align=”center” size=”large” id=”419894″]

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

Pandora è un marchio italiano conosciuto e apprezzato per i celebri bracciali componibili, gioielli molto carini e personalizzabili che hanno quasi tutte le donne. Pandora però è molto di più dei braccialetti con i charm, le collezioni tradizionali sono bellissime, ricercate e originali e sono perfette per chi vuole accessori che raccontino qualcosa di noi. Il nuovo anello Oceano di Pandora fa parte della collezione primavera estate 2016 ed è un incanto, il design di ispirazione vintage ricorda le onde del mare. Oceano presenta pietre di zirconia cubica Puresse Cut in un bellissimo color menta che ricordano proprio le bolle dell’acqua, la superficie dell’anello è impreziosita da piccoli cristalli Swarovski bianchi e da una lavorazione intrecciata dell’argento, insieme ricreano il fondo sabbioso e luccicante del mare.

I gioielli Damiani e Nicoletta Romanoff ispirate al tesoro degli zar

[blogo-gallery id=”419893″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

Ci sono testimonial che passano dall’essere delle muse al diventare delle vere e proprie madrine, poi c’è Nicoletta Romanoff che ha Damiani ha ingaggiato per collaborare per una bellissima collezione di gioielli ispirata al tesoro degli zar. La collezione di Damiani e Nicoletta Romanoff è ispirata al passato e alla Russia ed è formata da due diverse linee: Fiocco e Fiori d’arancio. Il fiocco è un simbolo molto comune nei gioielli delle corti europee, Damiani ci propone dei modelli da giorno e più versatili in oro rosa ed altri più eleganti e preziosi in oro bianco incastonato di diamanti. La collezione si compone di collier, anelli, orecchini e bracciali. La linea Fiori d’arancio si compone di dolcissime tiare, gioielli da sogno perfetti per le occasioni molto speciali, come ad esempio un matrimonio!

I gioielli di Daniela Villegas for Salvatore Ferragamo

[blogo-gallery id=”418255″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 1 maggio 2016)

I gioielli della nuova collezione di Daniela Villegas for Salvatore Ferragamo sono bellissimi, una capsule collection chic e originale affidata alla talentuosa creativa messicana che usa gli uccelli selvatici come fil rouge di questa fortunata collaborazione. La Maison Ferragamo rende omaggio al suo fondatore e alla sua immensa passione con i viaggi e la natura con questa collezione oserei dire selvatica chic. Gli uccelli variopinti e gli animali selvaggi di Daniela Villegas vanno a decorare le sciarpe in seta e la calzatura Ars, ma soprattutto sono i protagonisti della linea di gioielli in cui questi animali esotici incontrano l’argento sterling e le pietre preziose. La collezione Daniela Villegas for Salvatore Ferragamo è composta da collane, orecchini, anelli e braccialetti, si possono acquistare insieme ma anche singolarmente, vedrete che anche un solo pezzo darà la svolta al vostro look. Se vi piacciono li potete acquistare qui.

I gioielli di Bronzallure per l’estate 2016

[blogo-gallery id=”418262″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 1 maggio 2016)

Tornano i gioielli Bronzallure con la loro inconfondibile tonalità rosè metallizzata ottenuta tramite una speciale lega brevettata e creata in collaborazione con i ricercatori dell’Università di Padova. La nuova collezione di gioielli Bronzallure per la primavera estate 2016 è briosa e chice si compone di vari accessori come orecchini, bracciali, anelli e orologi che vengono intagliati, traforati, bucati oppure illuminati da pietre preziose colorate in particolare l’acquamarina e il quarzo rosa che sono i colori dell’estate. Questi gioielli sono particolari e affascinanti, perfetti per dare un po’ di carattere agli outfit di tutti i giorni.

La collezione Queen’s Jewels di Miu Miu

[blogo-gallery id=”417298″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2016)

Per le ragazze un po’ principesse che amano i gioielli luccicanti e brillanti Miuccia Prada propone la briosa capsule collection Queen’s Jewels di Miu Miu, una linea davvero carina e frou frou perfetta per le occasioni molto speciali. La Queen’s Jewels di Miu Miu comprende una coroncina, una tiara, un paio di orecchini pendenti, un bracciale e un anello, un set completo per perfette principesse moderne. La paure è formata da perle e cristalli incastonate in una struttura di oro bianco. Questi gioielli sono bellissimi e chic e sono racchiusi in un prezioso cofanetto in pelle azzurra.

I gioielli colorati e oversize di Gmg Milano

[blogo-gallery id=”417305″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2016)

Cercate gioielli frou frou, colorati e alternativi? Se la risposta è si la nuova collezione di Gmg Milano per la primavera estate 2016 fa proprio al caso vostro! Gmg Milano ci propone gioielli molto particolari adatti a chi ama lo stile gipsy e un po’ etnico, a chi ama i colori, le forme stravaganti e gli accessori vistosi. Questi bijoux sono fatti con materiali di ogni tipo, ci sono i charm e i pendenti in metallo, le collane fatte con perline, piume e tessuto e i bellissimi orecchini decorati con le pietre. Un mix & match davvero esilarante perfetto per la bella stagione da accompagnare con abiti svolazzanti, gonne lunghe e pashmine colorate.

I gioielli Chanel Coco Crush

[blogo-gallery id=”416559″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 aprile 2016)

Chanel è un marchio di moda che sa come arrivare al cuore di noi donne, negli anni ci ha coccolato con bellissime linee di abiti e accessori ma anche gioielli preziosi e scintillanti. Arriva la bella stagione e anche Karl Lagerfeld ci propone qualcosa di nuovo, come i bellissimi gioielli Chanel Coco Crush, una linea lanciata lo scorso anno che adesso torna in una versione rinnovata e ricca di accessori molto affascinanti. Gli accessori della collezione Coco Crush sono impreziositi da un finish Beige Gold che li rende davvero bellissimi, una tonalità di oro rosa molto affascinante e che si sposa benissimo con i look estivi la pelle abbronzata. Chanel ci propone due nuovi orologi con un cinturino a forma di bracciale e il quadrante in madre perla bianca, con le lancette placcate in oro e un girotondo di 56 diamanti dal taglio brillante. Gli orologi sono disponibili nelle versioni da 22 e 28 millimetri. La collezione si compone inoltre di bellissimi gioielli come bracciali e anelli dalle linee semplici e ricercate, una bellezza ed un’eleganza senza tempo che di stagione in stagione non passerà ami di moda. Gli anelli e bracciali Chanel sono realizzati in oro rosa e presentano una decorazione che richiama la trapuntatura dei pellami utilizzati per le borse della maison, il celebre motivo matelassé copiato e amato in tutto il mondo. Questi gioielli li trovate in punti vendita selezionati e sono particolari e preziosi, perfetti anche come anelli di fidanzamento, per un anniversario o come regalo da fare ad una persona molto speciale.

Gancino Zaffiri di Salvatore Ferragamo Jewels

[blogo-gallery id=”415425″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 marzo 2016)

Salvatore Ferragamo è un marchio di moda molto amato dalle donne, la sua collezione abbraccia tante linee tra cui quella di gioielli. Salvatore Ferragamo Jewels presenta la nuova collezione Gancino zaffiri per la primavera estate 2016 in cui trionfano l’oro e gli zaffiri rosa. Il gancino è un elemento simbolo della Maison Ferragamo che troviamo nelle collezioni sin dagli anni Settanta, adesso torna per decorare i bellissimi gioielli e lo troviamo in anelli, bracciali, collane e orecchini. Questi gioielli sono realizzati in oro rosa 18kt e zaffiri rosa, una linea dall’eleganza classica ma anche contemporanea, perfetta per le donne di tutte le età. I gioielli Ferragamo potete acquistarli singolarmente oppure prendere tutta la parure, vedrete che già solo l’anello o la collana vi faranno brillare come mai prima.

I gioielli India di De Grisogono

[blogo-gallery id=”415430″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 marzo 2016)

De Grisogono presenta i bellissimi gioielli della collezione India per la primavera estate 2016, un incontro di pietre nere e oro bianco che si ispirano alle tradizioni indiane. De Grisogono crea questi bellissimi gioielli pensando ai “Mala”, le ghirlande di fiori indiane utilizzate come collane. La linea India all’inizio comprendeva solo gli orecchini, declinati anche in bianco avorio, adesso però ci sono anche anelli e bracciali impreziositi dall’elegante taglio cabochon che rende questa linea molto affascinante e con un’influenza un po’ vintage e bohemien. Questi gioielli sono formati da elegantissimi pavé di diamanti accompagnati dalle pietre dure come turchese, opale, avorio fossile di mammuth e onice nero. I gioielli De Grisogono li trovate nelle migliori gioiellerie.

I gioielli Pandora per la primavera estate 2016

[blogo-gallery id=”414403″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 marzo 2016)

I gioielli Pandora sono bellissimi e molto amati dalle donne, sono eleganti, easy e contemporanei e perfetti sia per chi ama i classici bijoux che per chi ama personalizzarli e vuole che i propri gioielli rappresentino perfettamente il proprio stile. Pandora è un marchio famoso per i gioielli componibili, per i graziosi charms disponibili in tanti stili, colori e materiali diversi che sono pensati per tutte le occasioni. Molto bella anche la linea tradizionale che comprende bracciali, anelli, orecchini, spille e collane, piccoli tesori che daranno al vostro look quel quid in più, vi faranno brillare in ogni occasione. Tra i modelli più belli abbiamo gli anelli frou frou con cuori e fiocchetti, ma anche l’anello in filigrana e il collier con le pietre viola.

Gli anelli TUUM

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/19f/tuum-numerouno.jpg” alt=”tuum anelli” align=”center” size=”large” id=”414404″]

(Aggiornamento 19 marzo 2016)

Volete un gioiello speciale che racconti qualcosa di voi? Gli anelli TUUM sono dedicati a chi ha una forte fede e vuole un gioiello che possa far sentire questo sentimento a se stessi ma anche agli altri perché, a volte, la condivisione di qualcosa di bello lo rende infinitamente più bello. TUUM ci propone due anelli, NumeroUno e NumeroDue che presentano una frase religiosa scritta lungo lo spessore dell’anello e non sulla superficie come i modelli delle collezioni precedenti. In questo modo l’anello appare più sobrio ed è anche più semplice da portare. NumeroUno è dedicato all’Ave Maria e costa 99,00 dollari, NumeroDue invece al Pater Noster e costa 139,00 euro.

Louis Vuitton Fortune earrings

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/84e/louis_vuitton_the_fortune_earrings_zodiac_signs.jpg” alt=”Louis Vuitton Fortune earrings” align=”center” size=”large” id=”408257″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

Louis Vuitton cede al fascino dell’oroscopo e delle congiunzioni astrali e ci propone “The Fortune”, una capsule collection di orecchini ispirata ai segni zodiacali. La collezione è composta da 12 mini orecchini in oro giallo che costano 250,00 dollari ciascuno, si portano spaiati, cioè ne basta uno solo, e considerando il prezzo direi che è ottimo così.

I gioielli & Other Stories e Faux/Real

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/78e/fauxreal_and_other_stories_jewelry_spring_2016.jpg” alt=”I gioielli & Other Stories e Faux/Real” align=”center” size=”large” id=”408258″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

& Other Stories continua a collezionare un successo dietro l’altro, per la primavera estate 2016 ha stretto una collaborazione con il marchio Faux/Real per una nuova linea di gioielli belli, originali e nati per celebrare l’amore che è un sentimento universale. I gioielli di & Other Stories sono minimalisti e in stile nordico, perfetti per dare un tocco di originalità al proprio look.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news21 ore ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...