Lady Gaga infiamma il SuperBowl 2016 con un completo rosso Gucci

Lady Gaga, in un completo rosso fuoco firmato Versace, incanta e infiamma il pubblico del SuperBowl 2016.

Lady Gaga infiamma il Levi’s Stadium per la finale del SuperBowl 2016. La cantante, infatti, è salita su un palco tanto importante per cantare l’inno nazionale, di fronte alle squadre e ai tifosi accorsi per non perdersi l’evento sportivo più importante di tutto l’anno, per quello che riguarda gli Stati Uniti d’America. Per l’occasione Lady Gaga ha sfoggiato un total look firmato Gucci.

Lady Gaga ha indossato un completo giacca-pantalone in lurex rosso intenso, con ai suoi piedi dei sandali di due colori diversi (una scarpa blu e una rossa, a ricordare i colori della bandiera a stelle e strisce). Capelli sciolti e cotonati, make up nei toni del blu elettrico per le unghie e del rosso intenso per lo smalto, ecco che Lady Gaga ha trionfato, non da ultimo anche con la sua voce.

Quando Gaga mi ha chiesto di creare un outfit per il Super Bowl, ero molto onorato e ho optato per il rosso, energia pura per una donna energica che si esibisce in una performance così elettrizzante.

Ma Lady Gaga non è stata l’unica star a vestire il Made in Italy, che ancora una volta ha trionfato su un palco così importante: nella nostra galleria di immagini ecco i look che si sono fatti notare!

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Gucci

Tutto su Gucci →