Lingerie Yamamay, la primavera-estate 2016 con Naomi Campbell

La Venere Nera è ancora una volta testimonial del marchio di lingerie Yamamay: ecco la collezione primavera-estate 2016.

Naomi Campbell è ancora una volta la testimonial della lingerie di Yamamay, questa volta per la primavera-estate 2016. La Venere Nera continua la sua collaborazione con un marchio di lingerie particolarmente apprezzato dalle fashion addicted: dopo aver ammirato la sua bellezza nella collezione invernale, ecco che oggi la ritroviamo con i look della stagione calda.

Mario Testino fotografa nuovamente Naomi Campbell per Yamamay, mentre la modella indossa i completi e i look eleganti e di classe del marchio di moda Yamamay: una collezione dai particolari ricercati e curati nei minimi dettagli. I colori che predominano sono il viola, il nero e il fucsia, abbinati a tessuti pregiati, a trasparenze e a dettagli molto preziosi.

Classe, sensualità ed eleganza: tre parole chiave che rimandano anche alla bellezza senza tempo di Naomi Campbell!

Se nella gallery qui sopra possiamo ammirare foto del backstage e immagini della collezione primavera-estate 2016 di Yamamay, ecco che qui sotto possiamo ammirare la Venere Nera in visita allo store del brand in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →