Fashion news

London Fashion Week: Belstaff punta su atmosfere polari per l’autunno inverno 2016-2017

Belstaff collezione autunno inverno 2016-2017
[blogo-gallery id=”410516″ layout=”photostory”]

La London Fashion Week, così come ogni altra settimana della moda, non è fatta solo di sfilate, ma anche di eventi di altro genere, come le presentazioni. Una di quelle più attese è andata in scena ieri dalle 15:30 alle 17:30 (fuso orario Londra) ed era quella firmata Belstaff.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/410380/london-fashion-week-sfilata-topshop-unique-autunno-inverno-2016-2017″][/related]

La collezione presentata dal brand per l’autunno inverno 2016-2017 ha anche un nome molto esaustivo “Polar Pioneer” ed è infatti composta da pezzi di abbigliamento dal sapore glaciale.

Tolte le sempre amate giacche in pelle (stavolta bicolor), la linea per la prossima stagione fredda conta piumini e cappottoni pelosi molto originali. Nel complesso la collezione è divertente e ci piace.

[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″] [progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″] [progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″] [progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]

Gallery | Facebook – Belstaff

Change privacy settings
×