Abiti da sposa Radiosa 2016: i modelli e i prezzi

Radiosa presenta per il 2016 degli abiti da sposa eleganti e delicati, che vanno incontro ai gusti sia della sposa classica, sia a quelli delle spose più moderne e contemporanee. Radiosa crea dei vestiti romantici, altri sexy, e altri ancora raffinati e di carattere. Il colore su cui punta il marchio di abiti da sposa è chiaramente il bianco classico, ma non mancano decori sui toni del grigio e del rosso, nonchè abiti in tinta unita color rosso carminio.

Tra i materiali che costituiscono gli abiti troviamo il raso di seta, il voile e il pizzo, tra i decori non mancano ricami floreali, applicazioni preziose come gli strass, ma anche fiocchi e mini paillettes. Le linee presentate sono numerose e variegate, dalla linea ad "A", con gonna ampia e vaporosa, fino a modelli più snelli e lineari. I corpetti sono in genere molto strutturati, con e senza spalline, ma anche più morbidi con o senza maniche, corte, lunghe o addirittura anche a 3/4.

Per quanto riguarda i prezzi, bisogna dire che sono piuttosto abbordabili, potrete portarvi a casa un abito completo a partire da 1.500 - 1.700 €, ovviamente, più prezioso e complesso è il vestito, più il prezzo sale.

Foto | Giellefashion

  • shares
  • Mail