Paris Fashion Week autunno-inverno 2016-2017: la sfilata Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood ex Gold Label

Addio alla "Gold Label": la stilista a Parigi fa sfilare il rinominato brand "Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood" per l'autunno-inverno 2016-2017.

Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood "debutta" sulle passerelle di Paris Fashion Week: abbandonata l'etichetta Gold Label, per aggiungere anche il nome del marito, la stilista inglese presenta la sua collezione autunno-inverno 2016-2017. La collezione è un viaggio tra il maschile e il femminile (non mancano modelli maschili con look femminili e viceversa), che si ispira anche all'Oriente, con sovrapposizioni di colori e di materiali, per outfit dove nulla è quasi mai simmetrico.

I colori si fanno intensi e ricordano le nuance della terra, ma non mancano anche stampe e motivi che faranno bella mostra di loro nella prossima stagione fredda. Non mancano anche richiami agli anni Ottanta e allo stile punk, tanto caro al brand.

Ecco le dichiarazioni del marito della stilista in merito alla fusione dei nomi:

Ho lavorato con Vivienne per oltre 25 anni. L’aggiunta del mio nome al logo della main line non modificherà nella sostanza il nostro approccio creativo, ma indicherà una nuova direzione. Sono felice ed emozionato per le prospettive future.

Mentre lei commenta:

Negli anni Andreas si è preso carico di sempre più responsabilità e sono lieta che anche il pubblico possa riconoscerne i meriti», ha aggiunto Vivienne Westwood.

Ps per la cronaca, la Red Label cambia nome, diventando semplicemente Vivienne Westwood.

Eleganza
7

Originalità
8

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7.5
  • shares
  • Mail