Le scarpe Fratelli Rossetti della primavera estate 2016

La primavera è ufficialmente iniziata e i negozi sono già pieni di collezioni estive e colorate, una delle più desiderate è quella di Fratelli Rossetti, un marchio di calzature di qualità che unisce materiali d’eccellenza e ultime tendenze. La nuova collezione di scarpe Fratelli Rossetti della primavera estate 2016 è colorata e affascinante, abbiamo un tripudio di calzature colorate e glamour che spaziano dai sandali flat ai mocassini con le nappine, passando per zeppe e decolletes.

Le scarpe Fratelli Rossetti sono realizzate in pelle di vitello, sono curate in ogni minimo dettaglio e quest’anno simboleggiano quasi l’incontro del mondo pop e di quello dandy, il design è molto raffinato e aristocratico ma è unito ad una ventata di colori che donano freschezza e leggerezza.

Tra i modelli più interessanti ci sono sicuramente i mocassini dai toni pastello con i fiorellini dipinti, le impunture e le nappine, molto carine anche le scarpe futuriste con la zeppa che ricordano quelle che spopolavano negli anni Novanta.

  • shares
  • Mail