Costumi da bagno 2016, i nuovi modelli di Anna Sui e She Made Me

Cercate un nuovo costume da bagno per il 2016? Vediamo insieme i modelli più belli e le collezioni più cool

Il calendario parla chiaro: la primavera è arrivata e tra non molto sarà il momento di fare i conti con il costume da bagno! Dato che i miracoli non li possiamo se costume deve essere, che sia il più bello mai visto, il modello che abbiamo sempre desiderato! I costumi da bagno sono uno dei capi più belli e cool a cui le case di moda si dedicano animo e corpo cercando di proporre modelli, stili, fantasie, stampe e design sempre nuovi e originali.

Il costume da bagno è un capo impegnativo, ci mette a nudo e spesso anche in soggezione, ma non dobbiamo averne paura, ne rovinarci i bagni al mare e l’estate per inutili smanie di perfezione e complessi di inferiorità. Il modo migliore per affrontare l’estate è giocare d’anticipo scegliendo un costume bello e sexy che ci faccia sentire bene con noi stesse, seguite i vostri gusti e lasciate perdere mode e tendenze, scegliete per voi stesse e non per apparire, vedrete che sarà divertente scegliere il costume e magari finisce pure che ci prendete gusto e comincerete ad acquistarne altri.

Il mondo della moda ormai è senza confini, se il negozio sotto casa non ha quello che cercate potete andare al paese vicino, se dalle vostre parti non ci sono i brand che vi piacciono potete acquistare online, sia dagli shop italiani che da quelli internazionali, ormai quasi tutti spediscono ovunque.

Scegliete il costume che più vi piace e che sia intero o a due pezzi poco importa, vanno bene trikini, tankini, costumi mini a triangolo e quelli a balconcino, ce n’è davvero per tutti i gusti, basta solo cercare!

Inizia oggi la nostra avventura alla scoperta dei costumi da bagno 2016, dai marchi più famosi a quelli più ricercati, da quelli più cool a quelli vintage chic.

Costumi estate 2016: Anna Sui

(Aggiornamento 29 agosto 2016)

Anna Sui porta i suoi colori e lo stile folk, che abbiamo imparato ad amare in passerella, anche in spiaggia con una collezione di costumi da bagno accattivante e originale in cui si alternano delle stampe con fiori stilizzati a modelli vintage che fanno molto anni Cinquanta. Anna Sui è una designer molto amata per il suo stile un po’ sopra le righe ma sempre fedele a se stesso, le sue creazioni si riconoscono con un colpo d’occhio! I costumi Anna Sui per l’estate 2016 sono caratterizzati da stampe botaniche tra cui spiccano quella verde, gialla e bianca con le camelia, quella sui toni del rosso con le rose e poi quella su sfondo azzurro su cui troviamo un mix & match di fiori e frutti, sempre super stilizzati, tra cui trionfano gli ananas.

Costumi estate 2016: i modelli crochet She Made Me

(Aggiornamento 29 agosto 2016)

I costumi crochet non passano mai di moda, c’è chi li ama (e può permetterseli!), chi li evita come la peste e chi li vorrebbe ma non può. I costumi crochet sono belli ma non vanno bene per tutte le donne, sono perfetti per le ragazze magrissime e scheletriche, con poco seno e con pochissime curve, il rischio è quello di apparire volgari o di dover fare i conti con un costume che si sposta in continuazione. Se siete magrissime e amate il crochet potete fare un pensierino sui costumi da bagno She Made Me, un marchio specializzato in beachwear crochet che ci propone tanti modelli diversi e molto sexy che mettono in evidenza il corpo. She Made Me ci presenta bikini in vari modelli, da quelli mini a triangolo a quelli con il collo alto, quelli con nastri ad incrociare e poi modelli interi davvero carini. Li potete trovare qui.

Costumi estate 2016: Emma Pake

(Aggiornamento 25 agosto 2016)

Se volete sfoggiare dei costumi davvero originali e particolari potete fare un giro sugli shop online internazionali dove è possibile trovare marchi e modelli che nelle nostre spiagge non si trovano molto facilmente. Emma Pake è un brand che ci propone costumi da bagno davvero carini e un po’ vintage che spaziano dai modelli interi con ampie scollature ai bikini a triangolo con stampe geometriche. Molto belli i costumi blu con bordini bianchi che fanno molto navy e quelli neri con inserti in tulle trasparente con pois. Questi costumi sono davvero carini e particolari, anche se siamo a fine stagione potrebbero essere perfetti anche per il prossimo anno.

Costumi estate 2016: Mara Hoffman

(Aggiornamento 25 agosto 2016)

I costumi Mara Hoffman per l’estate 2016 sono bellissimi e molto particolari, stampe vibranti, disegni e colori davvero accattivanti che spaziano da quelli dai toni intensi a quelli dai colori pastello. Oltre a giocare con i colori, Mara Hoffman punta molto anche sui tagli e sui modelli, abbiamo costumi interi che strizzano l’occhio ai trikini ma anche bellissimi bikini disponibili in vari modelli: triangolo, fascia, canottiera e anche quelli con il collo alto che risultano sempre molto sexy e appariscenti. I costumi Mara Hoffman sono molto carini, quest’anno la designer gioca moltissimo anche con i laccetti che creano quell’effetto “vedo/non vedo” che funziona sempre bene.

Costumi estate 2016: Dolce & Gabbana

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

Dolce & Gabbana ci presenta una collezione beachwear molto affascinante e particolare ispirata alle decorazioni sulla ceramica, un mood che abbiamo visto su vestiti, borse, accessori e scarpe e che adesso ritroviamo anche sui costumi. I costumi Dolce & Gabbana per l’estate 2016 sono bellissimi e molto particolari, abbiamo sia modelli interi che bikini decorati con stampe da sogno, che per Dolce & Gabbana sono ormai una piacevole consuetudine. I costumi sono disponibili con le stampe con le maioliche e con dei bellissimi fiori viola, abbiamo anche una fantasia con foglie verdi vibranti su sfondo bianco. Questi costumi li potete trovare su Net a porter dove sono a prezzo intero, ma anche da Luisaviaroma dove c’è invece lo sconto del 30%.

Costumi estate 2016: Missoni

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

Il fashion brand italiano Missoni ci propone una linea di costumi da bagno molto carina e colorata, mise frou frou e briose in cui troviamo le classiche striscioline crochet di Missoni che hanno fattoi la storia della moda, italiana e internazionale. I costumi 2016 di Missoni sono davvero carini, abbiamo modelli interi e a due pezzi con fantasie colorate e a zig zag mescolate a frange, disegni geometrici e tonalità vibranti che spaziano dal giallo limone al blu elettrico. Missoni ci consegna i suoi costumi in una bustina coordinata per metterli al sicuro e portarli sempre con noi.

Costumi estate 2016: Norma Kamali

(Aggiornamento 7 agosto 2016)

Norma Kamali presenta una bellissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, modelli femminili, glamour e di ispirazione vintage, perfetti per chi ama sfoggiare capi particolari in ogni occasione. Norma Kamali ci propone bikini dai toni basic in cui le forme e i tagli sono la cosa più importante, abbiamo dei bikini con volant ed altri a vita alta, modelli a fascia e bellissimi costumi interi all’americana. Tra i costumi da tenere d’occhio c’è il modello intero in total white con fasce orizzontali che fasciano il corpo e due verticali a coprire il decoltè lasciando comunque un’ampia scollatura.

Costumi estate 2016: Marysia

(Aggiornamento 7 agosto 2016)

Molto belli anche i costumi Marysia per l’estate 2016, modelli essenziali e minimal in cui i colori e le forme prendono il sopravvento, niente fronzoli, applicazioni e smancerie per questi costumi dal gusto elegante e femminile. Il costume da bagno rappresenta sempre chi lo indossa e chi sceglie i costumi Marysia è una donna elegante, forte e magnetica, che ama le collezioni che sanno essere originali con poco. I costumi Marysia sono disponibili in tinta unita oppure con una graziosa stampa con fiorellini black & white, molto carini i tagli a vivo arrotondati che conferiscono quel mood frou frou e grazioso a cui è difficile resistere.

Costumi estate 2016: H&M

(Aggiornamento 25 luglio 2016)

H&M è uno dei brand simbolo della moda fast fashion, propone capi carini e trendy a prezzi contenuti e lo stesso vale anche per i costumi da bagno. La nuova collezione di costumi da bagno H&M per l’estate 2016 è molto carina e ampia, ci sono costumi per tutti i gusti e tutte le esigenze, ci sono i modelli a triangolo, a fascia e a balconcino, quelli tipo pizzo e quelli macramè, le stampe a fiori e quelle tropicali e ancora le righe, i pois, le frange, lustrini, paillettes e tanto altro. Da H&M potete acquistare separatamente il reggiseno e gli slip in modo da creare tante briose combinazioni. H&M pensa a tutte le donne e ci propone anche i bellissimi costumi curvy, sia modelli interi che bikini e tankini

Costumi estate 2016: Oysho

(Aggiornamento 25 luglio 2016)

I costumi Oysho sono tra i più amati dalle donne, soprattutto dalle ragazzine che adorano questo stile frou frou e easy fatto di moda e tendenze ma anche di spontaneità e leggerezza. Per l’estate 2016 Oysho ci propone una collezione che comprende 79 modelli di costumi da bagno pensati per rispondere a tutte le esigenze, i fisici e i gusti delle donne, costumi versatili e colorati perfetti per chi, anche in spiaggia, vuole sentirsi a proprio agio. I costumi Oysho li potete acquistare in saldo a prezzi davvero mini, ma affrettatevi perché rischiate di non trovare più il modello o la taglia del vostro costume preferito.

Costumi estate 2016: Pin-Up Stars

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

I nuovi costumi Pin-Up Stars per l’estate 2016 sono bellissimi e molto sexy, modelli femminili e glamour che in spiaggia vi faranno fare un figurone! Pin-Up Stars ci propone una collezione ampia e ricca di modelli che spaziano da quelli più minimal a quelli più appariscenti, molto carini i bikini con tessuto effetto jeans e quelli con tessuto metallizzato in oro e argento, ma anche quelli con le stampe sbarazzine, ad esempio quella con i dollari. Spazio anche ai bellissimi bikini con le perline e le paillettes che sono il vero trend dell’estate 2016, Pin-Up Stars ci propone anche ciabattine e accessori coordinati. Se volete qualcosa di tradizionale ci sono i bikini a triangolo con le righine e le impunture, invece per chi ama gli stili più particolari ci sono quelli in suedè effetto bucherellato e poi i modelli con stampe tropicali e quelli con le frange.

Costumi estate 2016: Pimkie

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

Il fashion brand Pimkie è un’ottima risorsa per chi cerca costume da bagno carini e trendy a prezzi democratici, adesso che ci sono anche I saldi è possibile concludere ottimi affari e portarsi a casa un bikini a poco più di 10,00 euro, pezzo di sopra e di sotto insieme ovviamente. Pimkie ci presenta costumi molto carini che abbracciano un po’ tutti i trend di stagione, ci sono i modelli a fascia e quelli a triangolo e poi quelli decorati con le frange, bellissimi anche i costumi con le stampe vintage chic e poi quelli in tinta unita, proposti nelle tonalità più cool della bella stagione. Per acquistare i costumi Pimkie potete andare negli store sparsi per il nostro paese oppure dare uno sguardo allo shop online.

Costumi estate 2016: Tezuk

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

Ogni anno è sempre bellissimo scegliere il costume da bagno che ci accompagnerà durante la stagione estiva e soprattutto in vacanza, girare per negozi, cercare sui internet fino a trovare il modello perfetto, quello che non possiamo non portare a casa con noi! I costumi Tezuk sono bellissimi e molto amati da tutte le donne, soprattutto le ragazze più giovani. La nuova collezione Tezuk è briosa e colorata, potete scegliere tra tante fantasie, stili e colori, ma anche i modelli con lustrini e paillettes che in spiaggia vi faranno brillare ancora di più. I costumi Tezuk sono sexy e molto “micro” sono adatti alle ragazze magre e con un decolletes non troppo prorompente. Se vi piacciono i costumi Tezuk approfittate dei saldi per farli vostri!

Costumi estate 2016: Me Fui

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i costumi Me Fui, un marchio famoso più che altro per le sue fondatrici che sono le bellissime Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelline argentine vogliono portare il loro stile sexy, audace e femminile sulle spiagge italiane con una collezione molto carina e glamour in cui nulla è lasciato all’immaginazione. I costumi Me Fui abbracciano vari stili e modelli, si va dai bikini a triangolo con slip a vita bassa a quelli con il reggiseno a fascia, molto carini anche i modelli interi ma anche questi molto sexy dato che sono molto sgambati e con il tanga. Per quanto riguarda gli stili abbiamo una vasta gamma di stampe animalier ma anche uno stile etnico con righine multicolor e poi i modelli a fiori che sono un classico dell’estate.

Costumi estate 2016: Sweet Years

(Aggiornamento 10 luglio 2016)

Il fashion brand Sweet Years ci presenta la sua prima collezione di costumi da bagno, una linea giovane e trendy dedicata sia agli uomini che alle donne, capi sbarazzini e allegri perfetti per il mare e la piscina e, soprattutto, per le vacanze, quando si stacca la spina e ci si lascia andare. Sweet Years ci presenta una vasta gamma di costumi per l’estate 2016, abbiamo graziosi bikini a triangolo con i bordini arricciati che sono disponibili sia in tinta unita che con stampe a fiori oppure a righine. Molto belli anche i costumi per uomo, boxer colorati e di carattere per chi non vuole passare inosservato. I costumi Sweet Years sono perfetti per le giovanissime.

Costumi estate 2016: Zimmermann

(Aggiornamento 10 luglio 2016)

Molto belli e raffinati i costumi Zimmermann, sono così eleganti che meriterebbero la stessa attenzione che si è soliti dedicare ai vestiti da sera. Zimmermann ci propone una collezione di costumi da bagno molto ricercata e glamour giocata sulle trasparenze, i tagli audaci e i tessuti con stampe delicate e un po’ naif. Zimmermann è un marchio australiano tra i più attesi dell’estate, propone sempre costumi molto diversi da quelli delle altre griffe, ci sono tanti costumi interi come quello con i volant, quello in pizzo bianco floreale, molto sexy il bikini nero con le fasce in tulle trasparente, ma anche il modello con stampa etnica e taglio sportivo.

Costumi estate 2016: Lovable

(Aggiornamento 30 giugno 2016)

I costumi da bagno Lovable per l’estate 2016 sono belli, frizzanti e colorati, la griffe ci propone tanti modelli che spaziano dai bikini striminziti e super sexy ai modelli shape per chi vuole affinare la silouette ed enfatizzare le curve. I costumi Lovable sono molto affascinanti e versatili, ci sono i modelli in tinta unita dei colori più cool della bella stagione, ma anche briosi modelli con stampe tra cui trionfano gli immancabili fiori, ma anche quelle optical e quelle con linee geometriche. Lovable mette tutti d’accordo, lo fa con l’intimo e ancor di più con i costumi che sono trendy ma anche molto versatili, si possono indossare questa estate e anche le successive perché sono dei modelli evergreen e di ottima qualità.

Costumi estate 2016: Miss Bikini

(Aggiornamento 30 giugno 2016)

Se cercate un costume originale, coloratissimo e alla moda, le proposte di Miss Bikini fanno certamente al caso vostro! I costumi Miss Bikini sono bellissimi, mi ricordano un po’ lo stile di Frida Kahlo e l’allegria messicana e spagnola, i colori accesi, le linee seducenti e le stampe gioiose sono i punti di forza di questa collezione. Miss Bikini ci presenta graziosi bikini con reggiseno a fascia, modelli con i laccetti che si incrociano dietro il collo ed altri a balconcino, spazio anche ai trikini, uno dei modelli più sexy di sempre! Per quanto riguarda le fantasie Miss Bikini spazia dalla stampa floreale a quella con le farfalle, da quella optical alla trama pitonata dai toni dègradè. Una collezione davvero carina e adatta soprattutto alle giovanissime.

Costumi estate 2016: Goldenpoint

(Aggiornamento 25 giugno 2016)

I costumi da bagno Goldenpoint per l’estate 2016 sono belli e molto seducenti, la griffe ci propone una vasta gamma di bikini per tutti i gusti e tutte le esigenze. Ci sono i bikini a fascia con la stampa a fiori e quelli dai toni metallizzati perfetti per quando si è già belle abbronzate. Molto carini anche i modelli a balconcino perfetti per le donne più prosperose, spazio ai costumi con volant, applicazioni e stampe con i fiori o optical, ma anche quelle in stile hawaiane. Goldenpoint ci propone anche alcuni costumi interi molto sexy e versatili che può usare chi non si sente a proprio agio con il bikini o chi ama concludere le giornate al mare con un bel modello intero. L’estate è arrivata, adesso manca solo un costume nuovo da sfoggiare in spiaggia!

Costumi estate 2016: La Perla

(Aggiornamento 25 giugno 2016)

La Perla è un marchio italiano conosciuto per la lingerie sexy, ammaliante e di altissima qualità, la griffe però ci propone anche una bellissima linea beachwear con costumi chic e sofisticati adatti a tutte le donne che, anche al mare, vogliono essere bellissime e originali. I costumi La Perla sono raffinati e femminili, sono abbastanza costosi ma la differenza di design, progettazioni e materiali è più che evidente, probabilmente per qualcuno è addirittura un peccato usarli al mare con l’acqua salata. La Perla ci propone costumi interi con inserti in pizzo trasparente, elegantissimi modelli monospalla ed altri con ricami affascinanti e vistosi, uno stile davvero speciale e glamour.

Costumi estate 2016: United Colors Of Benetton

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

L’estate è entrata nel vivo e se fino a qualche settimana fa il costume da bagno si poteva cercare con estrema calma, adesso è assolutamente necessario perché il caldo, quello vero, è finalmente arrivato. Come ogni anno anche il fashion brand United Colors Of Benetton ci presenta la sua collezione di costumi da bagno, modelli colorati e glamour perfetti per tutte le ragazze che amano vivere la spiaggia e il mare a 360°. I costumi United Colors Of Benetton per l’estate 2016 sono molto carini, modelli variegati e glamour per tutti i gusti e tutte le esigenze, ci sono i costumini più basic a righe o in tinta unita ma anche quelli con stampe sbarazzine come quella con i cocomeri, molto carine anche le stampe con i cuoricini, le striscioline e i fiori. United Colors Of Benetton ci propone tanti modelli diversi dai classici bikini a fascia a quelli a balconcino o con i volant, non mancano neanche i costumi interi e i trikini.

Costumi estate 2016: Liu Jo

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

Se cercate un costume da bagno elegante e sofisticato la nuova collezione beachwear di Liu Jo fa proprio al caso vostro, il brand italiano ci propone bikini molto belli e chic perfetti per chi, anche in spiaggia, vuole essere impeccabile. Liu Jo è un marchio che nel corso degli anni ha ampliato la sua produzione abbracciando tante linee diverse, quella dei costumi da bagno è una delle più interessanti perché mescola vari stile che hanno come comune denominatore la femminilità. Liu Jo alterna la tinta unita con stampe sbarazzine e simpatiche, ma ci propone anche tanti modelli che spaziano dai classici bikini a triangolo a quelli a fascia, passando per i volant che quest’anno sono un vero tormentone.

Costumi estate 2016: TWIN-SET Simona Barbieri

(Aggiornamento 29 maggio 2016)

Il costume da bagno è uno degli acquisti obbligati della bella stagione, li propongono un po’ tutte le case di moda che cercano di portare il loro stile anche nella linea beachwear. I costumi da bagno 2016 di TWIN-SET Simona Barbieri sono bellissimi e sbarazzini, lo stile chic, raffinato e zuccheroso dei capi di abbigliamento torna anche nei capi della linea mare. TWIN-SET Simona Barbieri ci propone vari modelli che spaziano dai bikini a fascia a quelli a triangolo, i push up e quelli con il reggiseno a balconcino, spazio anche ai costumi interi che sono caratterizzati da tonalità intense e vibranti e tagli molto sexy e audaci. I costumi TWIN-SET sono impreziositi da dettagli chic e femminili come bordini e tessuti iridescenti, ricami e spacchi particolarmente sensuali.

Costumi estate 2016: Parah

(Aggiornamento 29 maggio 2016)

Parah è da tanti anni uno dei marchi di riferimento del settore beachwear, è stato il fedele compagno di avventure di moltissime donne che hanno lo stile di questa griffe per essere belle, eleganti e alla moda anche in spiaggia. I costumi Parah per l’estate 2016 sono affascinanti e glamour, la griffe ci propone tanti modelli sia interi che a due pezzi, modelli in tinta unita ed altri con stampe geometriche che ricordano le maioliche di ceramica tipiche della Sicilia. La collezione Sea Star di Parah 2016 è caratterizzata da toni vibranti e allegri come azzurro, turchese, giallo, arancio, verde e fucsia. I costumi Parah li potete acquistare nei migliori negozi multibrand e online dallo shop ufficiale.

Costumi estate 2016: Zara Home

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

Edita V e Jarrod Scott presentano la collezione Beach di Zara Home, una bellissima linea di costumi da bagno pensata per chi vuole essere bella e solare ma anche sentirsi a proprio agio, senza dover per forza fare la panterona. Zara Home è un marchio specializzato in capi per la casa e per l’estate non potevano mancare i costumi da bagno per lui e per lei, ma anche asciugamani, teli, cappelli, pareo e capi easy da indossare per andare al mare. I costumi da donna sono per lo più bikini easy e carini in cui la tinta unita si mescola con le stampe, abbiamo le classiche righine navy, quelle paisley e quelle con i fiorellini dai toni pastello. Ci sono vari modelli, dai reggiseni a fascia a quelli a croce, passando per triangoli e modelli a balconcino, ogni ragazza può trovare il modello più adatto al proprio stile. I costumi Zara Home li trovate nei numerosi store sparsi per l’Italia e online.

Costumi estate 2016: Victoria’s Secret

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

Victoria’s Secret è un brand che non ha bisogno di presentazioni, è amatissimo e famoso in tutto il mondo soprattutto per l’intimo, ma ogni anno la linea beachwear è una delle più attese della stagione. I costumi da bagno 2016 di Victoria’s Secret sono sexy, femminili e molto audaci, sono perfetti per chi anche in spiaggia non vuole passare inosservata. Victoria’s Secret ci propone un tripudio di costumi, da quelli più semplici come il bikini nero e rosa, a quelli più particolari come il modello con il reggiseno a collo alto oppure quello crochet ricamato. Molto carini anche i bikini componibili in cui abbinare a piacere il reggiseno e gli slip scegliendo da infinite combinazioni. I costumi Victoria’s Secret sono adatti a tutte le ragazze, approfittatene adesso perché pare proprio che quella di quest’anno sia l’ultima collezione, il brand ha annunciato la chiusura della linea beachwear.

I costumi da bagno 2016 Violeta by Mango per ragazze curvy

(Aggiornamento 17 maggio 2016)

Le nuove collezioni di costumi da bagno per l’estate 2016 sono disponibili online e nei negozi e a noi non resta che scegliere il modello perfetto! Se siete delle ragazze burrose e curvy potete dare un’occhiata alle bellissime proposte di Violeta by Mango, una linea curvy e chic che Mango ha lanciato qualche anno fa. I costumi da bagno 2016 di Violeta by Mango sono molto carini, è possibile scegliere tra vari modelli, da quelli interi ai bikini, quelli più sexy e quelli più comodi, basta solo scegliere il più adatto alle vostre esigenze. Violeta by Mango ci propone costumi con stampe colorate e allegre, ma anche altre in tinta unita dai colori sgargianti. I costumi ce li mostra la bellissima top model Candice Huffine, il volto della griffe che ci dimostra che per essere belle e sexy non è necessario portare la taglia 38!

I costumi da bagno 2016 Tezenis

(Aggiornamento 17 maggio 2016)

Scegliere il costume da bagno nuovo è un’avventura che appassiona tutte le ragazze, se poi ci si rivolge a marchi con i prezzi mini e abbordabili diventa tutto ancora più bello! Uno dei marchi più amati è Tezenis che ci permette di fare shopping in piena libertà a prezzi democratici e molto convenienti, prezzi che ci permettono anche di comprare più di un modello. I costumi da bagno 2016 Tezenis hanno una testimonial d’eccezione, la bellissima cantante Rita Ora, una ragazza fresca, giovane e solare che è un po’ la musa ispiratrice del brand. Tezenis. Tezenis ci propone una collezione molto ampia, colorata e frizzante in cui si alternano stampe, colori e fantasie, si possono acquistare separatamente il reggiseno e gli slip e quindi combinare triangoli e balconcini, reggiseni col ferretto e quelli a fascia con culotte oppure con slip con i nastrini, i laccetti e gli elastici, oppure con i volant. Spazio alla fantasia!

Foto | beautydea

Costumi da bagno 2016 Primark

(Aggiornamento 1 maggio 2016)

Primark è arrivato in Italia, il primo negozio nel Belpaese è stato inaugurato all’Arese Shopping Center di Milano, e finalmente anche noi possiamo acquistare questi capi dal prezzo super conveniente. Primark è una delle griffe che aspettavamo da più tempo e con più impazienza, quest’anno per la prima volta oltre che vedere le nuove collezioni possiamo anche acquistarle, certo il negozio al momento è solo uno ed è a Milano, ma in fondo un weekend di shopping si può programmare facilmente. Dopo aver visto i capi della collezione primavera estate 2016, la linea di gioielli di ispirazione gipsy e i prodotti beauty, adesso diamo uno sguardo ai costumi da bagno per l’estate 2016, modelli bellissimi, glamour e sexy perfetti per tutte le donne e per tutte le tasche. I costumi Primark sono molto carini, il brand irlandese ci propone una piccola campagna pubblicitaria che ci introduce il mood della collezione e poi tutti i capi che si possono ammirare sul sito ufficiale. La linea di costumi è molto ampia e versatile, ci sono costumi interi e a due pezzi, in tinta unita e con stampe più o meno stravaganti e poi i reggiseni con volant, ricami e tagli particolati, ce n’è davvero per tutti i gusti e anche per tutte le taglie! La collezione beachwear si completa con vari capi da spiaggia come caftani colorati o trasparenti, abiti lunghi e leggerissimi, maxi canotte e anche vestiti con le frange e jumpsuit corte per chi vuole essere fashion anche al mare.

Costumi da bagno 2016 Yamamay

(Aggiornamento 25 aprile 2016)

Yamamay è uno dei brand più amati dalle ragazze e la linea di costumi da bagno è una delle più attese dell’anno, il suo stile femminile, sexy e malizioso rende questi capi davvero irresistibili. Yamamay ci propone costumi per tutti i gusti, bikini a triangolo, reggiseni a balconcino, culotte e slip a vita bassa. La collezione è ricca di modelli ma anche di tanti stili e fantasie diverse, molto belli i modelli dai toni accesi e fluo ma anche quelli in total black per chi vuole essere sexy anche tra le onde del mare! Quest’anno vanno molto di moda i costumi di impronta tribale con stampa indios disponibili in vari colori, o meglio mix di colori dato che sono tutti con stampe multicolor. Se vi piace lo stile retrò Yamamay ci propone anche dei costumi con slip a vita altissima con il reggiseno con i laccetti.

Costumi da bagno 2016 Calzedonia

(Aggiornamento 25 aprile 2016)

Calzedonia ci svela con un po’ di anticipo la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2016, modelli sexy e glamour che ci mostra su di se la bellissima top model Adriana Lima. Calzedonia ci propone tanti costumi molto carini che intendono arrivare al cuore di tutte le donne, ci sono i nuovi modelli con fasce dalle tinte fluo che sono quelli di punta e che vediamo proprio sulla testimonial, ma ce ne sono tantissimi altri che abbracciano i classici trend dell’estate come le stampe a fiori, quelle optical e con le paillettes, e poi i costumi sportivi e quelli interi con seducenti inserti trasparenti. Trovate tutti i modelli nei vari store sparsi per l’Italia e anche sullo shop online.

  • shares
  • Mail