Versace Palazzo Empire Bag, la nuova it bag per l'estate 2016

C’è una nuova it bag in città, è la Versace Palazzo Empire Bag, una handbag dall’animo vintage che fa parte della collezione primavera estate 2016. La Palazzo Empire Bag di Versace è una borsa che ha già fatto breccia nel cuore delle star, l’abbiamo vista al braccio delle super top model Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell.

La Palazzo Empire bag è una borsa versatile dall’animo sportivo e casual, si può usare nella vita di tutti giorni e si presta ad essere abbinata a moltissimi outfit. La versione basic della borsa è realizzata in pelle di vitello pregiato ma è possibile acquistarla anche con pellami esotici e costosi come la pelle di coccodrillo o quella di pitone.

La borsa si può portare a mano oppure a tracolla, l’interno è foderato in lino e ci sono tante comode taschine per conservare le cose più importanti, come chiavi e portafogli. L’iconica testa di medusa posta al centro decora la chiusura e rende questa borsa un vero oggetto di culto per tutte le Versace addicted.

  • shares
  • Mail