La capsule collection floreale di Gucci per Net a porter

Il fashion brand Gucci ha creato una briosa capsule collection per Net a porter, il celebre shop online che fa gola a tutte le fashioniste. Gucci for Net a porter è una collezione fresca e briosa creata da Alessandro Michele, il fil rouge di questi capi è il tema floreale che ritroviamo su camicette, borse, scarpe con il tacco e jeans.

Gucci per Net-a-Porter è una collezione affascinante e fresca perfetta per le donne di tutte le età, potete acquistare più pezzi e abbinarli tra loro ma anche prenderne solo uno per dare una sferzata di novità al vostro outfit. I capi sono accomunati da una palette di colori molto ampia ma anche omogenea in cui troviamo rosso vermiglio, il blu elettrico, il verde, l’arancione, il rosa pallido, bianco, nero, panna e marrone.

I fiori boho chic incontrano gli stili iconici di Gucci che vengono proposti sia in chiave elegante e romantica in versione più sportiva. Potete trovare questi capi su Net a porter, i prezzi ahimè son sempre quelli Gucci ma chissà, magari una borsetta o un foulard si possono acquistare…

  • shares
  • Mail