Sandali Guess estate 2016, la collezione iperfemminile e alla moda

Guess è tra i marchi più amati per le calzature, ecco perchè oggi vi presentiamo la collezione di sandali per l'estate 2016. Tutti i modelli della collezione seguono le ultime tendenze della moda, ma soprattutto, sono belli e accattivanti... Guess non perde un colpo!

La maggior parte dei sandali hanno il tacco alto, e presentano un design sobrio ed elegante. Guess quest'anno propone numerosi sandali con il cinturino alla caviglia, un modello che, sebbene non sia particolarmente comodo, è di sicuro tra le calzature che donano al piede e alla gamba più slancio e femminilità. Accanto a questi modelli, troviamo anche alcuni sandali che ci riportano negli anni Settanta, con i loro platform e il tacco spesso. Questi non saranno tra i più eleganti e raffinati, ma sono sicuramente quelli con più carattere!

Tra i modelli flat, segnaliamo i sandali alla schiava fino a metà polpaccio, e i semplici sandali bassi in vernice disponibili in vari colori.

I colori che Guess sceglie di applicare ai suoi sandali sono il giallo, vero must di stagione, ma anche il corallo, il nude, il nero, e il classico color cognac.

Foto | Guess

  • shares
  • Mail