Twin - Set Simona Barbieri: Natasha Poly per la campagna autunno-inverno 2016-2017

Twin - Set Simona Barbieri ha presentato la sua campagna per l'autunno-inverno 2016-2017.

E' tempo di ammirare la collezione di moda femminile di Twin - Set Simona Barbieri per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: il marchio di moda ha reso note le immagini della sua nuova campagna pubblicitaria che presto vedremo su tutte le riviste di moda e sui cartelloni pubblicitari delle principali città italiane. Anche se è ancora estate, è già tempo di dare un occhio alla moda che indosseremo quando farà di nuovo freddo.

Protagonista della collezione una bellissima Natasha Poly, che indossa i capi di abbigliamento cult del gruppo per la prossima stagione fredda. L'ambientazione è tipica della provincia americana, con tanto di auto d'epoca e giardinetti davanti alle ville. Mentre la moda è decisamente moderna e contemporanea, con capi di abbigliamento che tutte noi vorremo avere nel nostro guardaroba.

La modella Natasha Poly è stata immortalata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2016-2017 di Twin - Set Simona Barbieri: godetevi gli scatti nella nostra galleria di immagini.

  • shares
  • Mail