Bracciali Bulgari, il nuovo modello per sostenere Save the Children

Il marchio di gioielli Bulgari rinnova la collaborazione con Save the Children con un nuovo bracciale.

Bulgari e Save the Children rinnovano la loro collaborazione, con la campagna #Raiseyourhand, ideata e realizzata da Fabrizio Ferri. Il brand di gioielli ha ideato per l'occasione un nuovo braccialetto in argento e ceramica nero, che va ad arricchire la già ricca collezione di preziosi creata appositamente per sostenere la causa dell'associazione internazionale, che dal 1919 aiuta i bambini in pericolo e tutela i loro diritti.

La collezione, inizialmente composta da un anello e un ciondolo e ispirata al design della linea di gioielliera B.zero1 di Bulgari, si impreziosisce oggi di questo nuovo braccialetto con logo Save the Children. Il gioiello è già disponibile in tutte le boutique Bulgari, ma anche in selezionati negozi e sul sito di Bulgari (negli Stati Uniti e in Giappone).

Il bracciale ha un costo di 480 euro, dei quali 75 euro vengono donati direttamente all'associazione: finora la collaborazione tra Bulgari e Save the Childre ha raccolto 45 milioni di euro, con un milione di beneficiari in 33 paesi del mondo. Ma si può fare ancora di più, no?

Nella nostra galleria di immagini alcuni dei testimonial della campagna.

Via | Save the Children

  • shares
  • Mail