Pokemon Go contagia la moda in 5 campagne autunno-inverno 2016-2017

Anche la moda è stata contagiata dalla mania per Pokemon Go: ecco 5 campagne Fall 2016-2017 rivisitate...

Alzi la mano chi non sa cos'è Pokemon Go. Scommettiamo che molti di voi ne hanno già sentito parlare e in numerosissimi avrete l'app sul telefonino pronti a catturare i Pokemon nella vita reale, grazie a un giochino che sfrutta la realtà aumentata. Ormai è il gioco dell'estate 2016 e sappiate che ha contagiato anche il mondo della moda: 5 campagne pubblicitarie fashion per l'autunno-inverno 2016-2017 sono state invase da Pokemon.

Pokexfashion è il tumblr di Francis Phommisai che in questi giorni sta cavalcando l'onda dei Pokemon Go: in realtà la pagina è stata aperta nel 2011, quando ancora non c'era tutto questo clamore, ma oggi, vista la follia intorno all'app, ecco che il suo artwork è tornato di moda ed ecco che 5 campagne dell'autunno-inverno 2016-2017 sono state modificate dall'artista di origini canadesi per dimostrarci quanto i Pokemon siano di moda.

Che dite, a settembre durante le sfilate della moda dovremo aspettarci altre invasioni? Chi sarà lo stilista che per primo ci permetterà di andare a caccia di Pokemon con uno stile glamour?

  • shares
  • Mail