La modella curvy dimagrisce e i fan si infuriano

Ashley Graham, una delle modelle curvy più famose al mondo, posta una foto sui social e i fan la accusano di essere dimagrita troppo.

ashley-graham.jpg

Ashley Graham è sicuramente una delle modelle curvy più famose di tutto il mondo: lei è stata la prima modella plus size ad apparire sulla copertina di riviste importanti come Maxim e Sports Illustrated, rispondendo sempre per le rime a chi la accusava di essere grassa. Ma oggi alcuni la accusano proprio del contrario.

La modella ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui appare più magra e i fan la accusano di aver tradito la sua bellezza autentica. C'è chi chiede dove siano finite le sue curve e altri che minacciano di non seguirla più, perché ha tradito le persone che credevano in lei e nella sua missione nella moda.

La modella ha risposto alle critiche, sottolineando che si tratta solo di una visuale che può ingannare l'occhio:

Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa.

E poi su Snapchat ha aggiunto:

Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo.

  • shares
  • Mail