Jean Paul Gaultier for OVS: a novembre la capsule collection anche online

A metà novembre nei negozi selezionati OVS e online arriverà la capsule collection firmata Jean Paul Gaultier.

Jean Paul Gaultier : Runway - Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2014-2015

Jean Paul Gaultier non ha resistito a prestare volto e soprattutto talento a Ovs. Dopo le ultime collaborazioni con stilisti (e artisti) tra cui anche Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti e Alberto Aspesi, il famoso brand italiano ha voluto Gaultier per una esclusiva capsule collection che resta segreta fino all’autunno 2016. Non manca moltissimo.

La collezione vanterà in tutto 60 proposte tra abbigliamento e accessori per lui e per lei riconoscibili dall’etichetta Jean Paul Gaultier per Ovs. I vestiti si potranno trovare anche online, da mese di novembre, proprio sullo store di Ovs.

Ancora una volta l'alta moda diventa pop: Ovs infatti propone di rispettare la filosofia dell'azienda permettendo così a tutti di poter indossare un pezzo super firmato. Non male, che ne dite?

(v.r)

Jean Paul Gaultier for OVS: a novembre la capsule collection anche online

Lo stilista di moda francese Jean Paul Gaultier ci fa un grande regalo, che sarà disponibile in alcuni selezionati negozi OVS e anche online a partire dalla metà di novembre 2016: Jean Paul Gaultier for OVS è la capsule collection che l'enfant terrible della moda ha ideato per il gruppo low cost italiano. La collezione sarà disponibile in una quantità limitata di capi.

Jean Paul Gaultier for OVS: coming soon. #OVS #JeanPaulGaultier #JeanPaulGAULTIERforOVS

Una foto pubblicata da OVS (@ovspeople) in data:


La collezione sarà disponibile solo in alcuni selezionati store, ma per fortuna anche online: non vediamo l'ora sia novembre!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: