Calvin Klein, Raf Simons nominato nuovo direttore creativo

Raf Simons è il nuovo direttore creativo di Calvin Klein: lo stilista belga arriva dall’importante esperienza da Christian Dior.

PARIS, FRANCE - JANUARY 20: Designer Raf Simons walks the runway during the Raf Simons Menswear Fall/Winter 2016-2017 show as part of Paris Fashion Week on January 20, 2016 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Una corona per Raf Simons, nominato il nuovo chief creative officer di Calvin Klein. Dopo l’esperienza da Christian Dior, supervisionerà le collezioni uomo e donna ma anche l’immagine di tutte le linee, compresa quella delle etichette Calvin Klein jeans, underwear e home brands, oltre che il marketing e l’advertising. Steve Shiffman, ceo di Calvin Klein, ha commentato:

L’arrivo di Raf Simons come Chief Creative Officer rappresenta un importante nuovo capitolo per Calvin Klein. L’azienda non è mai stata guidata da un unico creativo visionario da quando a farlo è stato lo stesso fondatore e confido nel fatto che questa decisione farà crescere il marchio Calvin Klein e avrà un impatto decisivo sul suo futuro. Le eccezionali collaborazioni di Raf hanno contribuito a plasmare e modernizzare la moda così come la concepiamo oggi. E, sotto la sua direzione Calvin Klein rafforzerà la propria posizione come lifestyle brand di primissimo piano.

  • shares
  • Mail