Burberry anticipa le immagini collezione autunno inverno 2016-2017 presentata alla London Fashion Week

Arriverà in passerella il 19 settembre alla London Fashion Week ma Burberry è pronto a mostrare le prime immagini dell’adv della collezione ready-to-buy

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Sono arrivate le prime immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2016-2017 della primissima collezione ready-to-buy di Burberry, che sarà presentata alla London Fashion Week a settembre (il 19 in calendario). I capi, ispirati all’ Orlando di Virginia Woolf, mixano gli stili maschili e femminili per un look che guarda oltre il genere.


La campagna, che porta la prestigiosa firma di Mario Testino, ha come protagonisti Jean Campbell, Cavan McCarthy e Alex Dragulele, alcuni artigiani del brand ed è stata realizzata alla sculpture gallery della Walker Art Gallery di Liverpool, un luogo davvero particolare. Christopher Bailey, Chief Creative e ceo del brand ha commentato:



“È un tributo agli abili artigiani che realizzano gli iconici prodotti di Burberry. E proprio come l’Orlando, che è sia un lettera d’amore al passato che un lavoro di profonda modernità, con l’evento in arrivo celebreremo l’heritage Burberry e alcuni degli artigiani più importanti del Regno Unito”.

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