Pinko lancia #PinkoStar, la campagna autunno inverno 2016 dedicata alla musica

Musica, moda e donna. Sono questi i tre ingredienti della campagna autunno inverno 2016 di Pinko.

Una campagna pubblicitaria dedicata alle star della musica. Pinko per l’autunno inverno 2016 lancia #PinkoStar con la partecipazione di Nadja Bender. Questa collezione ha un animo davvero ruggente, capace di interpretare le passioni femminili con eleganza e al tempo stesso temperamento. La donna Pinko è forte, sa di valere, vive la sua celebrità senza esserne schiavo, perché sa quanto vale.

pinkostar.jpg

La collezione autunno-inverno 2016-2017 è tutto questo e lo rivela attraverso un guardaroba sempre più eclettico. Lo stile rock si arricchisce di dettagli dandy: è iper-accessoriato da anelli e collane e iper-decorato da disegni cachemire e dettagli in gold metal. Dietro la macchina fotografica, il genio creativo di Michelangelo Di Battista che ha regalato delle immagini davvero interessanti:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail